mercoledì 3 agosto 2016

WWW...Wednesday #45

Buongiorno a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

30754481  


Si,sto ancora leggendo Insomnia,ma non perchè non voglia leggerlo,ma perchè sono stata super indaffarata in quest'ultima settimana e le letture stanno andando un pò a rilento. Conto di finirlo al più presto e di pubblicarvi la recensione! 


What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

30419548

La scorsa settimana ho terminato la lettura di Qualcosa di meraviglioso di Sarah Morgan,che ho divorato in un giorno,che aspettavo da tantissimo e mi è piaciuto il doppio del primo della serie! Lo trovate recensito QUI

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

30817571

Ce l'ho in Ereader e penso che presto lo leggerò,quindi penso che la prossima lettura sarà Tutta la verità su Gloria Ellis,ma chissà!

E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

7 commenti:

  1. Sto leggendo anche io "Qualcosa di meraviglioso" e passerò a leggere la tua recensione appena avrò scritto la mia :)
    "Tutta la verità su Gloria Ellis" mi intriga e aspetto il tuo parere!
    Se ti va di passare qui trovi i miei WWW :)

    RispondiElimina
  2. Quanto mi e' piaciuto "tutta la verita' su gloria ellis"! Bellissimo, vedrai ^_^
    ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Di Tutta la verita' su Gloria Ellis ho letto solo recensioni positive, l'ho in wishlist e spero di leggerlo un giorno *^*

    RispondiElimina
  4. Dei libri da te proposti ho letto Tutta la verità su Gloria Ellis ed è stata una lettura davvero interessante. Ti lascio il mio www se ti va di passare: http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/08/wwwednesday-11_3.html?m=0

    RispondiElimina
  5. Qualcosa di meraviglioso lo devo ancora leggere, mentre vorrei leggere Tutta la verità su Gloria Ellis...
    Qui c'è il mio www: https://librielibrai.blogspot.it/2016/08/wwwwednesday-11.html, passa a dar una sbirciatina se ti va!

    RispondiElimina
  6. QUlcosa di meraviglioso l'ho letto tempo fa, è stata una piacevole lettura **

    RispondiElimina
  7. Devo decidere a leggere Tutta la verità su Gloria Ellis, è da un bel po' che rimando! Qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday-13.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!