mercoledì 10 agosto 2016

WWW...Wednesday #46

Buongiorno a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

31217613  30617625

Ho iniziato Il filo rosso di Alessia Coppola,di cui sono già a metà e Camera Single di Chiara Sfregola,del quale trovate il teaser QUI!

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

30521664

Ho terminato Insomnia di Ludovica Cicala e l'ho recensito QUI

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

30817571

La mia prossima lettura sarà Tutta la verità su Gloria Ellis ,che ho nell'Ereader ad aspettarmi e che non vedo l'ora di iniziare! 

E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!

Al prossimo post,

Nali <3

8 commenti:

  1. Di Alessia Coppola è da tantissimo tempo che mi prometto di leggere il suo retelling su Alice, ho sentito parlare solo bene *^*
    Tutta la verità su Gloria Ellis è in wishlist e di questo ho letto solo pareri positivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il retelling di Alice è favoloso! Dovresti proprio leggerlo *-*
      Anch'io ho letto solo cose positive su Gloria Ellis,quindi sono molto curiosa!

      Elimina
  2. Ciao! Non ho letto nessuno di questi libri, ma ho sentito parlare benissimo di Tutta la verità su Gloria Ellis e penso che entrerà ufficialmente nella TBR!
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
  3. Ciao Nali! belle letture! Insomnia mi incuriosisce da morire e anche il filo rosso di Alessia Coppola!!
    Sono curiosa di sapere il tuo parere su Tutta la Verità su Gloria Ellis... l'ho adocchiato in libreria e sembra bello! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,
    di Alessia coppola ento sempre parlare benissimo, ma non ho mai letto nulla di suo, devo decidermi a leggere qualcosa. Tutta la verità su Gloria Ellis devo leggerlo anch'io è sul comodino che aspetta e lo leggerò entro la fine del mese!
    Se ti va trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  5. Ciao :) L'unico libro che ho letto è stato "Tutta la verità su Gloria Ellis" ed è stata una lettura davvero coinvolgente. Se ti va di passare, ti lascio il mio www:http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/08/wwwednesday-12.html

    RispondiElimina
  6. OOddio che belle letture! Mi incuriosiscono soprattutto "Il filo rosso" e "Tutta la verità su Gloria Ellis"!! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  7. Il filo rosso mi incuriosisce tantissimo *_* eGloria Ellis mi ha conquistata, grandissime letture! ❤️ http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesdays_10.html?m=1

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!