mercoledì 17 agosto 2016

WWW...Wednesday #47

Buongiorno a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)



Ho iniziato,appena terminato Sangue Amaro, Prima...abbracciami di Alice Vezzani,che mi guardava dal mio EReader da mesi,ormai, e che ho scelto per il domino letterario! 

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

31217613 30527818 31365246

Ho terminato Il filo rosso di Alessia Coppola,che vi ho recensito QUI e Adam di Giovanna Roma,di cui troverete la recensione online,domani! Ho,inoltre,terminato Sangue amaro di Angela D'Angelo,del quale vi parlerò la prossima settimana,che sarà interamente dedicata ai self-published!


What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

Io ho così tanti romanzi da leggere che ormai ho perso il conto, comunque, consultando le mie due librerie ho deciso di iniziare questi due romanzi.

27502295  30817571

Royle di Naike Ror,ormai in attesa da mesi e Tutta la verità su Gloria Ellis,che avrei già dovuto cominciare da un pò!

E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

5 commenti:

  1. Adoro la cover di Angela, molto hoooooooot :3
    Se ti va di venire a sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione,è davvero fantastica *-*
      Passo subito! ♥

      Elimina
  2. Ciao Annalisa, molti dei libri che hai indicati nel WWW devo leggerli anch'io. Ho gia nel kindle Royle e Sangue amaro, e sul comodino tutta la verità su Gloria Ellis, spero di riuscire a leggerli presto. Se ti va Trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Non ne ho letto nessuno, ma voglio assolutamente leggere "Il filo rosso" e "Tutta la verità su Gloria Ellis" *-*

    Se vuoi passare, questo è il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
  4. Tutta la verità su Gloria Ellis mi ispira molto! Ormai ne parlano benissimo tutti :D

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!