mercoledì 24 agosto 2016

WWW...Wednesday #48

Buongiorno a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

30736059  

Sto ancora leggendo Prima...abbracciami di Alice Vezzani e la storia mi sta piacendo,ma lo stile dà un pò a desiderare,quindi sono lentissima a leggerlo...Inoltre, ho iniziato La notte dimenticata dagli angeli ,così da preparare qualche recensione per settembre,visto che ad inizio mese sarà terminata la self-week e vorrei avere dei post pronti!

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

Sfortunatamente non ho finito nessun romanzo la scorsa settimana,perchè,come detto sopra,il romanzo in lettura lo sto leggendo molto lentamente! Comunque,vi ripropongo le recensione di Insomnia,che trovate QUI, Adam ,che trovate QUI, Il filo rosso ,che trovate QUI e Sangue amaro,che trovate QUI. Queste sono le ultime quattro recensioni scritte,quindi se ne avete persa qualcuno,vi consiglio di recuperarle! 

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

Purtroppo,il mio computer è andato (di nuovo...),quindi dovrò rimandare tutte le letture programmate che avevo lì e dedicarmi alla lettura di altro. 

24419649
Per questo ho deciso di dedicarmi alla lettura di Solstice - L'incantesimo d'inverno di C.E.A. Bennet,che ho rimandato per parecchio tempo!

E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

4 commenti:

  1. Solstice mi incuriosisce davvero molto *.*

    RispondiElimina
  2. Non ne ho letto nessuno! Poi sono curiosa di sentire i tuoi pareri!!


    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  3. Amo Natsuo Kirino, ma quest'ultima opera mi manca! Non vedo l'ora di leggerne la tua recensione, per farmene un'idea:)
    Se ti va di passare, ti lascio il link per il mio WWW: https://virginiaeillabirinto.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday5.html:)

    RispondiElimina
  4. Il titolo La notte dimenticata dagli angeli è così suggestivo *-*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!