mercoledì 31 agosto 2016

WWW...Wednesday #49

Buongiorno a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future! Mi scuso se oggi la rubrica và online in ritardo,ma ho perso un pò di tempo per fare foto da caricare su Instagram,quindi mi son dimenticata di aggiungere le ultime cose e postarlo! Chiedo venia.
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

31353711


Ho iniziato A modo mio di Viola Raffei,che spero di finire entro stasera,così da dedicarmi a tutte le altre letture che mi aspettano sullo scaffale!


What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

 26874816

Dopo lo scempio della scorsa settimana,diciamo che mi sono rimessa in carreggiata e sto recuperando i tutto ciò che dovevo leggere! Ho terminato Prima...abbracciami di Alice Vezzani ,che trovate recensito QUI  e Royle di Naike Ror (che non potete non leggere!),che trovate recensito QUI

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

24716985  31702303

Ho intenzione di iniziare Oltre le regole di Jay Crownover e Il mio raggio di Sole di Angela Castiello,inoltre sto aspettando qualche romanzo che vorrei iniziare appena arrivato,quindi vedremo! 

E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

21 commenti:

  1. La Crownover finalmente approderà nella mia libreria con il prossimo ordine, in quanto la sua nuova serie non è pubblicata dalla NC ma da HC *-* non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo leggilo,io ho amato Amore senza limite! *-*

      Elimina
  2. A parte la Crownover - anche se non ho mai letto niente di suo - gli altri mi sono tutti sconosciuti, però la cover di Royle mi piace!
    Vado a leggere la tua recensione! :)

    RispondiElimina
  3. Conosco solo il libro della Crownover :( saga che tra l'altro devo finire velocemente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora iniziarla,ma già sò che mi piacerà un sacco!

      Elimina
  4. Fra questi libri conosco solo quello della Crownover, che non ho letto :/ non so, non mi ispira molto!

    Se ti va qui il mio www:https://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/08/26-wwwwednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo consigliano in molti e,avendo già letto il primo romanzo di un'altra sua serie,volevo recuperare questa,visto che è una specie di serie prequel dell'altra!

      Elimina
  5. Ciao! royle ha una cover che dire ipnotica e' poco, voglio leggere questo libro assolutamente ^_^
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesdays_31.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo! Credimi,non te ne pentirai! Io sono ancora in fissa HAHAHAH

      Elimina
  6. Non ne ho letto nessuno, anche se prima o poi leggerò assolutamente la serie della Crownover :3


    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto ancora cerando di recuperarla tutta usata,vedremo se la mia missione riuscirà!

      Elimina
  7. Ciao cara, eccomi... Di questi ho letto solo oltre le regole ed è veramente stupendo<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo hanno detto in molti,vedremo cosa ne penserò io! <3

      Elimina
  8. Awwww ma io adoro la Crownover, lei è una di quelle autrici che non sbaglia un colpo che ad ogni romanzo migliora :)
    Buone letture :*

    RispondiElimina
  9. Una serie che devo decidermi a finire è quella della Crownover!!
    Qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-n75.html

    RispondiElimina
  10. Corro a leggere la recensione di Royle!
    "Oltre le regole" molto carino... devo riprendere la serie mannaggia! Sono rimasta troppo indietro uff

    RispondiElimina
  11. Ciaooo a parte Oltre le regole non conosco nessuno dei titoli che hai inserito però A modo mio sembra interassante ;-)

    RispondiElimina
  12. Ciaooo praticamente a parte Oltre le regole gli altri titoli non li conosco proprio però A modo tuo sembra carino...

    RispondiElimina
  13. Ciao! :) La maggior parte dei libri che hai nominato non li conoscevo, ma Royle mi ispira :)

    RispondiElimina
  14. Non conosco quasi nessuno di questi romanzi ahahaha ogni tanto con i WWW faccio delle scoperte davvero interessanti!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!