venerdì 30 settembre 2016

Anteprima "Driven - Guidati dalla passione " di K. Bromberg

Buon venerdì a tutti e benvenuti sul blog! Mi scuso per la mia assenza di ieri, ma ho dovuto mettere in pausa il blog in quanto non sono riuscita a sistemare la recensione che ho da scrivere e non avevo alcun post da pubblicare. Comunque, presto arriveranno tantissime novità, quindi continuate a seguirmi, mi raccomando!
Oggi voglio segnalarvi l'uscita di un nuovo New Adult, genere che dopo aver letto i primi due di Elle Kennedy sto amando (tranquilli, presto leggerò gli altri due e vi farò una bella sorpresa, tenetevi pronti!). Il romanzo di cui voglio parlarvi oggi è Driven - Guidati dalla passione di K. Bromberg, in uscita per Fabbri editore (al prezzo di 6.99 euro per la versione digitale e di 16.90 euro per la versione cartacea - puoi prenotarlo QUI ) in uscita il 6 Ottobre.



È una serata importante per Rylee e per l’associazione per cui lavora: è in corso un’asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni in favore dei bambini bisognosi. Perciò è fondamentale che nulla vada storto. Peccato che la ragazza non immaginasse di poter essere messa in palio, anche se solo per una sera, e di venire
"comprata" da Colton Donavan, il famoso e bellissimo pilota di formula Indie, nonché capo della società per cui lei lavora. Nel momento stesso in cui lui la trafigge con il suo sguardo color giada, le certezze di Rylee cominciano a sgretolarsi, e con il passare del tempo lasfrontatezza di Colton spazza via del tutto la sua vita tranquilla e ben pianificata. Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole e la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili. Ma proprio quando la loro relazione sembra pronta per una svolta importante, torbidi segreti verrano a galla…

Cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!