martedì 6 settembre 2016

Teaser Tuesday #39

Buon giorno a tutti e benvenuti sul mio Blog! Oggi torna la rubrica Teaser Tuesday con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura! Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic

Oggi voglio proporvi un estratto da La notte dimenticata dagli angeli di Natsuo Kirino,uno degli ultimi romanzi editi Neri Pozza,del quale arriverà presto la recensione! (potete acquistare il romanzo qui )

30736059

"Watanabe Fusae è una temeraria,si butta a capofitto nelle sue battaglie,a rischio di farsi male. A quest'ora lo avrai capito anche tu,no? Quello che voglio dire è che potresti trovarti in situazioni molto pericolose."
"Non importa,fa parte del mio lavoro". Watanabe poteva anche essere una donna avventata,ma era evidente che era pronta a correre dei rischi e a sfidare il pericolo,schierandosi in prima linea. Le persone come lei mi piacciono,mi ispirano fiducia. "E comunque il contratto l'ho firmato di mia spontanea volontà,e solo io deciderò se e quando rescinderlo."
"Come vuoi,ho pensato solo di avvertirti. Sei una testarda,Miro,come tuo padre."
Ha tirato un sospiro profondo e ha messo giù senza aggiungere altro. 

Cosa ne pensate? Lo avete letto? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

7 commenti:

  1. Non sono ancora riuscita a comprarlo, ma spero di riuscirci prestissimo!!!! E sono molto curiosa di leggere la tua recensione :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo libro, ma la copertina e l'estratto mi hanno messo curiosità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero molto interessante e coinvolgente, sicuramente da leggere!

      Elimina
  3. ed ecco un'altra lettura da recuperare assolutamente *_*

    RispondiElimina
  4. Mi piace troppo il titolo... mi sa che te l'avevo già detto xD

    RispondiElimina
  5. con i Neri pozza e i Beat si va sempre sul sicuro! ^^

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!