martedì 13 settembre 2016

Teaser Tuesday #40

Buon giorno a tutti e benvenuti sul mio Blog! Oggi torna la rubrica Teaser Tuesday con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura! Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic

Oggi l'estratto sarà in inglese e tratto da una raccolta di novelle che sto leggendo proprio in questo momento. Sto parlando di Secrets & Lies di Kody Keplinger! 

16089381


He was standing in the corner, putting his blazer on. “Leaving.”
“What? Why?”
“I’d rather not be here.”
“Well… maybe I can go with you. I’ll tell Jess I’m—”
“Don’t bother lying to your friends,” he said.
“W-why not?”
“Because I’d rather not be with you.”
He started for the door, but I grabbed his arm. 

- Traduzione -

Stava nell'angolo a mettersi il blazer. "Me ne vado."
"Cosa? Perchè?!"
"Non mi va di stare qui."
"Ehm... potrei venire con te. Dirò a Jess che..."
"Non disturbarti a mentire alle tue amiche," mi disse.
"P- perchè no?"
 "Perchè non mi va di stare con te."
Si avviò verso la porta ma lo afferrai per un braccio.

Cosa ne pensate? Lo avete letto? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!