martedì 20 settembre 2016

Teaser Tuesday #41

Buon giorno a tutti e benvenuti sul mio Blog! Oggi torna la rubrica Teaser Tuesday con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura! Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic

L'estratto di oggi viene da... Antiche voci di Salem di Adriana Mather,che sto attualmente leggendo e che mi sembra molto misterioso!

31754770

Apro la porta della mia stanza.
"Ma che cavolo...?" I vestiti, che avevo piegato con cura e riposto nell'armadio, sono ammucchiati sul pavimento. 
Ispeziono la serratura per verificare che non sia rotta. Mi pare tutto a posto, in realtà. Che non abbia chiuso bene?
"Bel modo di disfare i bagagli" esclama Vivian, comparendo sulla porta. 
"Era tutto in ordine, un'ora fa. Devo aver fatto una pila troppo altra." 
"Forse c'è un fantasma a cui non piaci" ribatte lei, sorridendo. Sono sicura che stia cercando di stemperare l'attrito, ma questo trasferimento a Salem mi ha resa un pò...ruvida. 
"Esilarante." Bofonchio. 

Cosa ne pensate? Lo avete letto? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

3 commenti:

  1. Non lo conosco però sembra interessante. Aspetto una tua recensione per sapere di più ^^

    RispondiElimina
  2. Si lo conosco eccome è in wl! *_*

    RispondiElimina
  3. é un libro sulla mia lista!!! anzi, devo guardare se in biblioteca ce l'hanno così pongo subito rimedio!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!