mercoledì 7 settembre 2016

WWW...Wednesday #50

Buongiorno a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

27884353  30374474

Ieri ho iniziato Tentare di non amarti di Amabile Giusti (puoi comprarlo qui ),che mi è arrivato qualche giorno fa e non vedevo l'ora di leggerlo,anche perchè a breve uscirà i seguito! Poi, ho anche iniziato Mi innamoravo di tutto di Stefano Zorba (puoi comprarlo qui ), del quale sono ancora all'inizio e che arriverà presto sul blog!

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

31353711  31702303  30736059

Ho terminato A modo mio di Viola Raffei (puoi comprarlo qui ), che trovate recensito QUI, Il mio raggio di Sole di Angela Castiello (puoi comprarlo qui) ,che ho adorato e recensito QUI ed ultimo, ma non per importanza, La notte dimenticata dagli angeli di Natsuo Kirino (puoi comprarlo qui) , che mi ha lasciata a bocca aperta!


What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

30454050

Per ora prevedo di leggere C'è qualcosa nei tuoi occhi di Amabile Giusti (puoi comprarlo qui ), poi non so se leggerò altro! 

E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!

Al prossimo post,
Nali <3

12 commenti:

  1. Tanto per cambiare la lettura che mi ispira di più è quella della Kirino, ma direi che ormai era una cosa ovvia :P Per il resto non conoscevo i libri che hai nominato, ma vado ad informarmi :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/09/wwwwednesday28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi quello della Kirino perchè ti piacerà sicuramente!
      Passo subito :D

      Elimina
  2. Mi piacciono molto le cover di Amabile :D

    RispondiElimina
  3. Tutte cover bellissimi, ma tutti libri sconosciuti per me :( Le cover di Amabile Giusti sono carinissime!

    RispondiElimina
  4. Eccomi, come promesso. La notte dimenticata dagli angeli sembra un bel libro. Corro subito ad informarmi!

    RispondiElimina
  5. wow quanti libri della Giusti, vorrei iniziare a leggerla finalmente! ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti decisamente,io ho finito il primo e l'ho amato!

      Elimina
  6. Prima o poi devo per forza leggere qualcosa della Giusti! Ne parlano tutti bene e sono curiosa! :3

    Se ti va, questo è il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sto scrivendo la recensione e posso dirti che il suo primo romanzo è fantastico!
      Passo subito! <3

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!