mercoledì 21 settembre 2016

WWW...Wednesday #52

Buongiorno a tutti! Vi dò il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

31181017


Ho iniziato Il contratto di Elle Kennedy, che devo leggere per il domino letterario e che mi hanno detto sia bellissimo, quindi non vedo l'ora di leggerlo!


What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

30817571  31754770


Ho appena terminato Antiche voci da Salem,che ho adorato e mi ha fatto ritornare l'ossessione per le streghe... E poi, ho terminato Tutta la verità su Gloria Ellis di Martyn bedford, che vi ho già recensito QUI . 


What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

31201974


Devo assolutamente recuperare questo romanzo, anche perchè è uscito l'ultimo romanzo della serie ed io sono troppo emozionata e voglio sapere cosa succederà, quindi Annalisa deve muoversi a leggere questo (si, parlo di me in terza persona...).


E con questo è tutto con i miei www. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti!


Al prossimo post,
Nali <3

23 commenti:

  1. Ciao! Ho da tantissimo tempo in TBR Tutta la verità su Gloria Ellis ma non trovo mai il momento adatto per iniziarlo! Mentre Calendar girl non mi ispira proprio.. anche se siete in tanti ad amarlo!
    Ti lascio il mio www se ti va https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calendar Girl se non ti ispira lascia perdere, ma Gloria Ellis è un Must!

      Elimina
  2. Sono curiosa della tua recensioni su Antiche voci di Salem dalla trama non mi ispirava granché...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho adorato e la recensione esce domani! <3

      Elimina
  3. "Antiche voci da Salem" mi intriga molto :)

    RispondiElimina
  4. Ho sentito anche io parlar bene de "Il contratto", l'ho messo in WL e chissà... prima o poi!
    "Calendar Girl" non mi convince del tutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il contratto sembra carino, per ora sono ai primi capitoli,quindi non so.
      Calendar Girl a me piace molto, non so se sia nelle tue corde, anche se so che leggi M/M ed erotici, non so!

      Elimina
  5. Il contratto è un romanzo che ho visto parecchio in giro ultimamente. La serie Calendar girl mi incuriosisce, ma non sono convinta al 100%.
    Ti lascio il mio www di oggi se ti va di passare :)
    http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/09/wwwednesday-16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calendar Girl non convince molto molte di voi, ma a me è piaciuto!

      Elimina
  6. Ahh Gloria Ellis eccome se mi ha conquistata ❤️_❤️ Ecco il link con le mie risposte della settimana http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_21.html?m=1

    RispondiElimina
  7. Tutta la verità su Gloria Ellis mi incuriosisce, ma non trovo mai il momento adatto per iniziarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un buon momento per Uman e Gloria!

      Elimina
  8. 'Tutta la verità su Gloria Ellis' mi ispira, ma non lo ho ancora comprato!

    RispondiElimina
  9. Antiche voci da Salem spero di riceverlo per il compleanno, da brava strega non posso non leggerlo *O*

    RispondiElimina
  10. Antiche voci di Salem ce l'ho anche io e non vedo l'ora di leggerlo! La serie di Calendar Girl invece non mi intriga affatto.

    RispondiElimina
  11. I due libri che hai appena finito di leggere.. DEVO leggerli! ORA! SUBITO! ahahaha *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
  12. Quello Giunti lo sto vedendo spesso, a quanto pare attira...

    RispondiElimina
  13. Antiche voci da Salem lo vedo un po' ovunque e mi è venuta voglia di leggerlo!

    RispondiElimina
  14. Mi sa che devo mettere quel libro su Salem in WL!

    RispondiElimina
  15. "Tutta la verità su Gloria Ellis" è piaciuto molto anche a me. "Antiche voci da Salem" invece lo devo ancora leggere, aspetterò la tua recensione :D

    RispondiElimina
  16. Ciaoooo eccomi qui ma anche tu con Le antiche voci di Salem? Questo libro mi ispira proprio ^_^

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!