mercoledì 28 settembre 2016

WWW...Wednesday #53

Buongiorno a tutti! Vi do il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

30032182

Ho iniziato qualche giorno fa Borderlife di Dorit Rabinyan, che però poi ho interrotto perchè avevo un altro romanzo che DOVEVO assolutamente terminare! Ora l'ho ripreso, quindi vi farò sapere presto cosa ne penso.

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

31181017  ERASED  25564665

Ho finito Il contratto di Elle Kennedy, che ho amato e che trovate recensito QUI, poi, visto che non potevo aspettare, ho letto The mistake ,secondo romanzo della serie, che ho adora *-* Ragazze, JOHN LOGAN,non dico altro! Comunque la recensione di questo arriverà presto, sto pensando a qualcosa di speciale da fare, quindi tenetevi pronte!
Comunque, ho terminato anche il primo volume del manga Erased di Kei Sanbe, che trovate recensito QUI.

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

27252717  28262024

Okay, avete capito ormai che sono ossessionata, ma non posso non leggerli, insomma The score è su Dean e questo già vi dice tutto, mentre The goal , che tra l'altro è uscito lunedì, è su Tucker, cioè TUCKER! Non mi esprimo...

Bene, dopo avermi sentito un pò delirare su certi figoni, che dovete leggere, io vado, ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture e se amate i figoni delle Kennedy come me!
Al prossimo post,
Nali <3

18 commenti:

  1. Una Elle Kennedy immersion!!! Mi sa proprio che dovrò dare una possibilità a Garrett e company!

    RispondiElimina
  2. Non ho letto ancora niente della Kennedy, ma da quello che ho capito ne vale la pena ^.^
    Tu lascio il mio www se ti va di passare: http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/09/wwwednesday-17.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne vale davvero davvero la pena!
      Passo subito <3

      Elimina
  3. Borderlife mi ispira tantissimo e la cover mi piace tanto, aspetto il tuo parere <3 ecco il mio scleratissimo www di oggi http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver letto il mio scelratissimo www, vado a leggere il tuo ahahahha

      Elimina
  4. la serie della Kennedy è bellissima *.*

    RispondiElimina
  5. Ciaoooooo è da un po' che ho messo in WL Borderlife di Dorit Rabinyan però ancora non mi sono ispirata così tanto per comprarlo, aspetto di vedere qualche recensione in più compresa la tua ;-)

    RispondiElimina
  6. Ho letto anch'io Erased, solo a me ha messo un po' di ansia? I manga che ho letto fino ad oggi sono stati freschi e divertenti ^-^

    RispondiElimina
  7. "Borderlife" sembra una lettura interessante, è in wl da un po' di tempo.

    RispondiElimina
  8. 'Borderline' non lo conoscevo, ma ha una copertina davvero molto bella!

    RispondiElimina
  9. Borderlife lo devo recuperare al più presto! L'ho acquistato al SalTo e poi è rimasto li, mi sa che è ora di iniziarlo!!!

    RispondiElimina
  10. Elle Kennedy ovunque XD Nel vedere la tua recensione di Erased i disegni non sembrano male ma forse non è il mio genere.

    RispondiElimina
  11. Borderlife è nella mia libreria... ma ancora lo devo leggere! È in rubriche come queste che mi rendo conto di quante letture ho arretrate!
    Sono curiosa di sapere poi cosa ne pensi di questa particolare lettura!

    Ti lascio il mio w... w... w... se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2016/09/22-w-w-w-wednesday/

    Scheggia

    RispondiElimina
  12. Vedo che la Kennedy è molto amata... che dici, la leggo anch'io???

    RispondiElimina
  13. Borderlife l'ho ripreso anche io in questi giorni, a maggio ho avuto il piacere di incontrare la Rabinyan ad un evento per blog al Salone del libro e sono rimasta affascinata :)

    RispondiElimina
  14. Borderlife lo voglio 😍❤
    Per la Kennedy ottime letture mai al di sotto del 4 stelle, il mio preferito è il secondo ❤

    RispondiElimina
  15. Non ne ho letto nessuno, ma poi voglio sapere le tue opinioni!! :3

    In ritardo, ma sono riuscita a passare a dare un'occhiata! Se ti va ti lascio il mio WWW! :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!