lunedì 17 ottobre 2016

Segnalazione "La guerra dei topi e delle rane" di Renato Esposito

Buon lunedì e benvenuti sul blog! La segnalazione del giorno è dedicata a La guerra dei topi e delle rane, serie di Renato Esposito, edita dalla Omnia One Group Editore (al prezzo di 2.99 euro per la versione digitale - puoi acquistarli QUI e QUI )

La guerra dei topi e delle rane: Libro I Gioia di [Esposito, Renato]

Remo Pagani sogna di diventare un famoso scrittore di gialli, ma in attesa di sbarcare il lunario deve accontentarsi di un impiego come pubblicista in un quotidiano del litorale laziale. Il primo giorno gli viene assegnato un articolo proprio sullo scadere del turno, così deve soffermarsi da solo in redazione a chiudere il pezzo, ed è in quella circostanza che scopre accidentalmente un file dallo strano titolo, "La guerra dei topi e delle rane". Incuriosito lo apre. Il contenuto è sconcertante: un articolo di cronaca nera, datato un mese nel futuro, in cui è scritto che assassinerà a coltellate una sua avvenente collega.

"La guerra dei topi e delle rane" è un thriller in tre libri di Renato Esposito, autore di diversi bestseller, tra cui "Il Killer di Ikea" e "L'amore fantasma".


La guerra dei topi e delle rane: Libro II Morte di [Esposito, Renato]

Remo Pagani sogna di diventare un famoso scrittore di gialli, ma in attesa di sbarcare il lunario deve accontentarsi di un impiego come pubblicista in un quotidiano del litorale laziale.
Il primo giorno gli viene assegnato un articolo proprio sullo scadere del turno, così deve soffermarsi da solo in redazione a chiudere il pezzo, ed è in quella circostanza che scopre accidentalmente un file dallo strano titolo, "La guerra dei topi e delle rane". Incuriosito lo apre. Il contenuto è sconcertante: un articolo di cronaca nera, datato un mese nel futuro, in cui è scritto che assassinerà a coltellate una sua avvenente collega.
Nel secondo episodio, quando Remo sembra tirare un sospiro di sollievo, nuovi agghiaccianti avvenimenti lo metteranno alla prova e sconvolgeranno le vite dei protagonisti irreversibilmente.

Cosa ne pensate? Li avete letti? Li leggerete?
Al prossimo post,
Nali <3


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!