venerdì 14 ottobre 2016

Segnalazione " Una vita lunga vent'anni" di Fabio Masala

Buon venerdì a tutti lettori! Finalmente siamo arriva all'ultimo giorno prima del tanto agognato weekend. Io sono stremata, ho avuto così tante cose per la testa e da fare questa settimana che non vedo l'ora che sia finita per mettermi nel letto e rimanerci tutto il giorno!
Comunque, oggi sono qui per segnalarvi l'uscita di un nuovo romanzo della Genesis Publishing, che esce proprio oggi. Sto parlando di Una vita lunga vent'anni  di Fabio Masala (edito al prezzo di 3.99 euro per la versione digitale e di 10.60 euro per la versione cartacea).

Questa cover mi piace tanto *-*

A Costamole, nell’estate dei suoi dodici anni, Andrea è testimone di un omicidio. Nell’evento è implicato Antonio Mosca, il padre del suo migliore amico Marco, e un altro uomo misterioso.
Antonio si assumerà la completa responsabilità del delitto e da quel momento, il segreto di Andrea diventerà un fardello del quale non riuscirà più a liberarsi. Nel tempo assisterà agli esiti diversi scaturiti da quell’evento, senza riuscire a intervenire per cambiarne il corso.
Vent’anni dopo, Antonio Mosca esce di prigione. Marco è ormai segnato da un percorso di autodistruzione, Luca Mosca, il fratello minore, è diventato un giovane di successo e apparentemente realizzato e Andrea si è fidanzato con Carla, la figlia del guru delle risorse umane Umberto Zini, nonché datore di lavoro di Antonio ai tempi dell’omicidio.
Cos’hanno in comune tutti questi personaggi?
La villa di Carla a Costamole sarà lo scenario dove tutti si ritroveranno e dove tenteranno di cercare ognuno le giuste risposte alle proprie domande. Riusciranno a trovarle? Perché la realtà non è mai come appare, ma spesso si traveste per poi rivelarsi a chi sarà degno di conoscerla.

Cosa ne pensate? Lo leggerete? Lo avete acquistato?
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!