martedì 11 ottobre 2016

Teaser Tuesday #43

Buon martedì a tutti e benvenuti sul blog! Come ogni martedì torna sul blog la rubrica Teaser Tuesday, con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura.Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic

L'estratto di oggi viene direttamente da La verità nei tuoi occhi di Chelsea M. Cameron, edito Harper Collins, che io stavo aspettando di leggere da un bel pò e che mi ha emozionato sin dall'inizio *-* (Potete acquistarlo QUI )

La verità nei tuoi occhi di [Cameron, Chelsea M.]

Inizialmente, avrei dovuto solo avvicinarlo. Questo prima che decidessimo di fare due passi e che mi scopasse in un vicolo, sbattendomi contro un muro. Non sarebbe dovuto accadere. Il sesso non faceva parte dei piani. Finchè non è successo. E non ho più potuto fermarmi. Ero dipendente da lui. Mi dicevo che stavo solo facendo il mio lavoro, ma era più di questo. 

Cosa ne pensate? Lo avete letto? Avete scoperto ciò che si nasconde dietro il piano di Saige?
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!