martedì 18 ottobre 2016

Teaser Tuesday #44

Buon martedì a tutti e benvenuti sul blog! Come ogni martedì torna sul blog la rubrica Teaser Tuesday, con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura.Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic
L'estratto del giorno viene da La ragazza perfetta di Gilly Macmillan edito Newton Compton (al prezzo di 9.90 euro per la versione cartacea  di 2.99 euro per la versione digitale - puoi acquistarlo QUI), la cui recensione andrà online il 27 Ottobre! 

La ragazza perfetta (eNewton Narrativa) di [Macmillan, Gilly]

Ho una nnotifica, e vederla mi fa appallottolare lo stomaco chiuso e spinoso come un istice, perché il numero nel cerchio rosso se ne sta lì, come accadeva un tempo, in un angolp dell'icona di Panop. 
Si tratta di un'applicazione che non dovrei nemmeno avere sul telefono. Mi éstata proibita pperché, secondo Jason lo psicologo della prigione - e io dovetti concordare con lui- ha decisamente contribuito alla mia rovina, in quanto Eva Bell, Amelia Barlow e la loro gang la usavano per tormentarmi. 

Cosa ne pensate? Lo avete letto?
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!