martedì 25 ottobre 2016

Teaser Tuesday #45

Buon martedì a tutti e benvenuti sul blog! Come ogni martedì torna sul blog la rubrica Teaser Tuesday, con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura.Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic

L'estratto di oggi viene dal romanzo Notte di luna di Patrizia Matteucci, di cui arriverà prestissimo la recensione (puoi acquistarlo QUI)


«Sono a metà del secondo quadrimestre, non so neanche se ci sia una scuola adatta a me qui. E poi il campionato deve ancora f inire e io non voglio lasciare i miei amici». Lei continuò a camminare dirigendosi alla fermata dell’autobus, incurante delle sue rimostranze. Lui la seguì a testa bassa ingoiando un singhiozzo e mordendosi il labbro inferiore. Aspettarono in silenzio l’autobus che arrivò puntuale e, quando salirono, Paola si sedette su un seggiolino esterno gettando lo sguardo oltre il vetro, mentre lui rimase in piedi, appoggiato al palo della biglietteria automatica. «Ti conviene sederti, il viaggio è piuttosto lungo». Lo aveva detto senza distogliere lo sguardo dal finestrino, i pensieri persi chissà dove. Francesco alzò le spalle ostentando indifferenza. Più era lungo il viaggio, più ci avrebbero impiegato ad arrivare. Magari nel frattempo sarebbe successo qualcosa che avrebbe potuto cambiare l’esito di quel viaggio; Paola si sarebbe pentita e magari avrebbe cambiato idea. Guardò sua sorella dubbioso. 

Cosa ne pensate? Lo avete letto?
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!