mercoledì 5 ottobre 2016

WWW...Wednesday #54

Buongiorno a tutti! Vi do il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

30032182 Risultati immagini per alicia valentina f

Sto leggendo Borderlife di Dorit Rabinyan, che mi sta piacendo molto e di cui trovate un estratto QUI, e Alicia di Valentina F., che per ora non so se mi piace o meno, vedremo!

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

31201974

Ho finito di leggere Calendar Girl di Audrey Carlan, di cui trovate la recensione QUI. Questo terzo volume è una bomba, e voi dovete assolutamente recuperare questa serie!

What do you think you will read next?

(Cosa pensi di leggere dopo?)

31695083

Vorrei iniziare il quarto ed ultimo volume di Calendar Girl, così da terminare la serie e fari una recensione completa sul canale, ma vedremo!

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado, ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

8 commenti:

  1. Non vedo l'ora di sapere cosa te ne pare di Borderlife perchè la cover mi piace e mi stuzzica molto <3 ecco le mie risposte, non abbiamo letture in comune questa settimana! https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina
  2. Ciao 😄 È da una vita ormai che dico di voler leggere la serie "Calendar Girl" e puntualmente non lo faccio ^.^
    Ti lascio il mio www oggi se ti va:
    http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/10/wwwednesday-18.html?m=0

    RispondiElimina
  3. Ciao Annalisa. "Borderlife" sembra molto carino, per quanto riguarda la serie Calendar, sto aspettando che si concluda per decidermi

    RispondiElimina
  4. Nali sinceramente Calendar Girl continua a non attrarmi ç_ç Borderlife ho letto una recensione entusiasta su un altro blog invece e la cover è davvero wow!

    RispondiElimina
  5. I libri di Valentina F. me li ricordo quando ero adolescente.
    Sono gli stessi ristampati oppure sono storie nuove?

    RispondiElimina
  6. Mi ispira tantissima Bordeline, fammi sapere che ne pensi. Oddio nel tuo blog c'è già la neve e io stasera ho l'influenza... coincidenze? XD mi sento un po' Adam XD

    RispondiElimina
  7. Io non mi decido proprio con Calendar Girlo XD... Questo è il mio http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/wwwwednsday7.html#comment-form

    RispondiElimina
  8. Calendar girl non mi incuriosisce proprio purtroppo, ma la cover di Bordelife è davvero bella ^.^
    Se ti va, qui il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday-22.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!