mercoledì 12 ottobre 2016

WWW...Wednesday #55

Buongiorno a tutti! Vi do il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

32240303

Ho iniziato l'altro giorno La verità nei tuoi occhi di Chelsea M. Cameron, che conto di finire entro stasera, così vi posto la recensione! Comunque, se non avete letto il primo della serie, FATELOOOO!
Sylas è un amoreeeee *-*

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

Risultati immagini per alicia valentina f

Purtroppo questa settimana non sono riuscita a leggere molto, anche perchè lo studio mi porta via molto tempo, così come seguire il blog e aggiornare tutti i social, quindi cercherò di rifarmi la prossima settimana!

Ho finito Alicia e una pazza fuga d'amore di cui vi ho già parlato QUI, è un romanzo che non mi è piaciuto, soprattutto per la storia.

What do you think you will read next?

(Cosa pensi di leggere dopo?)

32330937

Non so certa di cosa leggerò dopo perchè, come sapete, sono imprevedibile, ma visto che devo recensirlo entro il 27 Ottobre, credo proprio che leggerò La ragazza perfetta di Gilly Macmillan, che non vedo l'ora di iniziare perchè mi intriga moltissimo!

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado, ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

6 commenti:

  1. "La verità nei tuoi occhi" è in lista per essere letto... Speriamo di riuscire a farlo presto xD
    Ti lascio il mio WWW se ti va di fare un salto ;) Baci

    RispondiElimina
  2. Io avevo inserito il primo del duetto della Cameron nel prossimo ordine, ma poi ho avuto modo di sfogliarlo all'Ipercoop... e ho deciso di accantonarlo per dare la precedenza ad altri :P

    Se ti va di sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Ho letto "La ragazza perfetta" e mi è piaciuto anche se il finale non mi ha convinta del tutto :)

    RispondiElimina
  4. La ragazza perfetta mi ispira tanto ^_^ sono tornata al thriller di recente <3 ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_12.html

    RispondiElimina
  5. Quelli di Valentina F. li avevo letti da ragazzina - non mi sono nemmeno informata se queste sono le stesse storie ma riscritte.
    La cover de La ragazza perfetta mi piace molto.

    RispondiElimina
  6. Curiosissima di leggere la recensione de La verità nei tuoi occhi :-)
    Qui il mio www se ti va https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday-23.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!