mercoledì 19 ottobre 2016

WWW...Wednesday #56

Buongiorno a tutti! Vi do il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Risultati immagini per la ragazza perfetta gilly  

Ho iniziato a leggere La ragazza perfetta di Gilly Macmilla, e per ora mi sta piacendo, ma sono solo alle prime 100 pagine, vedremo come si evolverà. Ho anche iniziato Notte di luna di Patrizia Matteucci, di cui non so dirvi ancora niente, anche perchè ho letto solo il primo capitolo!


What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

32240303  

Ho finito La verità nei tuoi occhi, che ho amato e di cui trovate la recensione QUI e Borderlife, di cui trovate la recensione più che entusiasta ed adorante  nel post precedente!

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

Risultati immagini per il giardino dei fiori segreti


Dopo ho intenzione di leggere l'ultimo romanzo di Cristina Caboni, Il giardino dei fiori segreti, che è arrivato proprio ieri e che non vedo l'ora di iniziare!


Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado, ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,

Nali <3

5 commenti:

  1. La ragazza perfetta e l'ultimo della Caboni li ho in WL! Di Chelsea Cameron non ho letto ancora nulla, prima o poi rimedierò!

    RispondiElimina
  2. La ragazza perfetta mi ispira davvero parecchio!!! :)
    E spero di riuscire a riprendere la McGarry prima o poi! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday32.html

    RispondiElimina
  3. Ho amato la tua bellissima recensione di Borderlife e adesso voglio leggerlo assolutamente <3 ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_19.html

    RispondiElimina
  4. 'LA ragazza perfetta' mi incuriosisce. Avevo letto '9giorni' dell'autrice e mi era piaciuto tantissimo!!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina
  5. Devo leggere si sicuro "La verità è nei tuoi occhi" Ciao <3 passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednsday9.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!