mercoledì 26 ottobre 2016

WWW...Wednesday #57

Buongiorno a tutti! Vi do il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Risultati immagini per la ragazza perfetta gilly

Sto ancora leggendo La ragazza perfetta di Gilly Macmilla, di cui devo scrivere la recensione entro domani, ce la farò? Domani lo saprete!

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)


24697652

Ho finito di leggere il secondo volume di Erased di Kei Sanbe, di cui  ho intenzione di farvi un video per parlarvi meglio della serie, anche perchè a breve esce il terzo volume *-*

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

32775455
Amo questa cover!

Sinceramente ho già iniziato a leggerlo (ma voi me la fate passare...). Leggerò Usheen di Naike Ror, che non vedo l'ora di leggere leggere leggere (oggi non dormo, giuro).


Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado, ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

15 commenti:

  1. Ciao Nali ♥ legge3rò la tua recensione su La ragazza perfetta, mi hai messo curiosità dopo che l'hai nominato in chat eheh :P

    RispondiElimina
  2. la cover di Usheen è veramente bella, non so di cosa parli il libro ma mi ha conquistato...

    RispondiElimina
  3. Ciao Nali anche io aspetto la tua recensione su il libro La ragazza Perfetta perchè è nel mio kindle in attesa di essere letto...

    RispondiElimina
  4. "La ragazza perfetta" lo avevo adocchiata ma ancora non sono convinta al 100%!!!

    RispondiElimina
  5. Aspetto la recensione de "La ragazza perfetta", vai che ce la faiiiii ^^
    "Usheen" sembra interessante... *prende il portafoglio e fa quattro conti* xD
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW ;)

    RispondiElimina
  6. anche io devo leggere la ragazza perfetta ma ogni volta che inizio salta fuori altro xD

    RispondiElimina
  7. Ovviamente non conosco le tue letture :(

    RispondiElimina
  8. Come i matti! Stamattina mi sono svegliata all'alba perchè dovevo scaricare Usheen ♥
    Dopo Royle non vedo l'ora

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    La ragazza perfetta è nella mia libreria che mi aspetta (la rima non era voluta ahaha), ma anche quello di Naike Ror mi ispira molto!
    Se ti va, ti lascio il mio www https://innamoratadiunlibro.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-1.html :D

    RispondiElimina
  10. Ciao! La ragazza perfetta è nella mia wishlist.. adoro i thriller, anche se ho notato che quando sulla copertina c'è scritto "Un grande thriller" il libro lascia molto a desiderare xD Spero che non valga anche in questo caso..Comunque sono curiosa di leggere la tua recensione :)
    Se ti va di dare un'occhiata al mio www: https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/10/rubriche-wwwwednwsday-6-rubriche.html

    RispondiElimina
  11. Conosco solo quello della mia collega Naike e sto leggendo commenti entusiasti :D

    RispondiElimina
  12. La ragazza perfetta l'ho messo in WL, prima o poi lo prenderò :D

    Se ti va di dare un'occhiata qui ci sono le mie risposte:
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/10/www-wednesdays-33-2016.html

    RispondiElimina
  13. aspetto le tue recensioni per farmi un'idea su queste letture ^^ Ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_26.html

    RispondiElimina
  14. Non conosco nessuno dei tre XD però mi incuriosisce Erased, ho l'impressione che potrebbe piacermi.

    RispondiElimina
  15. Non ne conosco nessuno, corro ad informarmi. Non potevo non passare.

    Whisper: la voce del tempo

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!