venerdì 18 novembre 2016

Blogger League Event - Day 1

Buon venerdì e benvenuti tutti sul blog! Oggi vi propongo il primo post della Blogger League Event, ideato da Consuelo di Palle di neve di Co!
L'evento consiste in una serie di post di diverso genere su diversi blog. Trovate l'intero programma QUI, per partecipare dovete essere iscritti al gruppo Facebook Blogger League e seguire le regole che trovate sul post di Consuelo. Può partecipare chiunque, sia che abbia un blog sia che non ce l'abbia!
Bene, adesso iniziamo con il post di oggi, nel quale condividerò con voi i miei obiettivi per la settimana!




Ovviamente non ho la presunzione di poter raggiungere tutti i miei obbiettivi per il blog in una sola settimana, quindi questi saranno obiettivi che cercherò di realizzare anche nei prossimi mesi, perchè voglio migliorare sia il blog che me stessa e per farlo devo impegnarmi e non arrendermi!
Per ogni obiettivo vi darò una spiegazione, se mi viene in mente e se sarà necessaria.

1 - Realizzare un video a proposito delle Serie TV da inserire sul canale YouTube

Beh, credo la spiegazione non serva, ma voglio comunque darvela. Allora, visto che (come avete         capito dai miei post-commento ai Medici) sono una tipa a cui piace chiacchierare a proposito               delle serie tv che sta guardando e cose simili, vorrei realizzare un piccolo video in cui vi parlo di         tutte le serie tv che seguo (o che cerco di seguire), ma sto aspettando di riuscire ad iniziare                   qualche altra serie e vedere come sono!

2. Rispondere a tutti i commenti arretrati del Blog 

Questa è una cosa che mi sono ripromessa di fare da un bel pò, ma che non ho ancora fatto, quindi ecco arrivato il momento migliore per farlo!
Ho alcuni commenti in arretrato a cui devo e voglio rispondere, ma purtroppo non ne trovo mai il tempo, quindi adesso dovrò ricavarlo il tempo.

3. Postare almeno due recensione alla settimana 

Insomma, penso abbiate notato che in questo periodo sono un pò assente e tendo a trascurare il blog, ma vi assicuro che non è una cosa volontaria, anche perchè cerco di trovare tempo per dedicarmi a quest'impegno che mi sono presa, ma tra studio, esame di inglese che si avvicina (dal 3 Dicembre potrò depennare una voce dalle cose da fare e avrò molto più tempo) ed il tempo che voglio passare con le persone importanti, a volte non trovo tempo neanche per programmarli i post, anche perchè se non ho il tempo di leggere non so cosa recensire.

4 - Realizzare una nuova grafica per il blog 

Sono una grafica dipendente e niente mi soddisfa mai, non sono mai soddisfatta di ciò che realizzo, nonostante a molti di voi le mie grafiche piacciano, ma voglio migliorarmi e creare una grafica che davvero mi rappresenti, quindi devo studiare un pò come realizzare ciò che voglio, impegnarmi e mettermi al lavoro. 

5 - Sistemare la pagina delle recensioni

Sono rimasta parecchio indietro con l'aggiornamento della pagina delle recensione, quindi ecco un buon momento per completarla e, magari, riorganizzarla!

Bene, questi sono tutti gli obiettivi che mi propongo di raggiungere non solo questa settimana, ma anche nelle successive, così da migliorare il blog per voi, ma soprattutto per la sottoscritta, l'insoddisfatta Annalisa, sempre piena di impegni ma con tanta voglia di fare!

Spero che il post vi abbia tenuto compagnia e che continuerete a seguirmi il questa avventure e non solo!
Buona lettura a tutti e buon fine settimana, noi ci vediamo al prossimo post,
Nali <3

14 commenti:

  1. Ciao!
    Anche io adoro le serie tv, quindi sarei molto curiosa di vedere il tuo video al riguardo :)
    Anche tra i miei obiettivi, c'è quello di rispondere ai commenti in arretrato! Infatti ho visto ora il tuo commento sul mio blog, e ne approfitto per ricambiare lo scambio banner :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, allora mi devo proprio sbrigare a registrarlo!
      Comunque, guarda come sto diventando brava, sto rispondendo ahahahah (Quanto durerà?)
      Un bacio :)

      Elimina
  2. I video delle serie tv son curiosa di vederlo! :)

    RispondiElimina
  3. Un video sulle serie tv...interessante! Ho tante cose arretrate, ma sui commenti cerco di essere sempre in pari...più o meno!!!

    RispondiElimina
  4. A volte penso che su YouTube tutto sarebbe più semplice... poi penso alla mia faccia, al mio balbettio e al mio accento e rinuncio clamorosamente! NUN SE PO' FA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhaah a chi lo dici, però dai è comunque un esperienza che voglio portare avanti, nonostante il mio accento sia una cosa da paura ahahahah

      Elimina
  5. Rispondere ai commenti...credo che non ci riuscirò mai! Ne lascio sempre qualcuno dietro e.e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Però mi devo impegnare, per ora sto andando bene, vedremo in seguito ahahaha

      Elimina
  6. obiettivi interessanti daidaidai spero tantissimo che riuscirai a portarli a termine perché sono un molto interessanti!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! La tua grafica è già molto carina =)
    Mi piace tanto l'effetto della neve che scende, non è invadente e lo sfondo azzurro è proprio elegante.
    La sezione delle Recensioni devo sistemarla anch'io.
    Ho creato il blog ad aprile ed ancora non sono riuscita ad ordinarlo come vorrei. Il tempo è poco e non sono una cima con l'html.
    Imparerò pian piano.
    I video non mi sentirei di farli, appena vedo una telecamera m'imbarazzo immensamente XD
    Un salutone ed alla prossima tappa
    Leryn di Libera tra i Libri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Dai che ce la facciamo entrambe a riorganizzare tutto, si spera.
      Un saluto anche a te <3

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!