mercoledì 23 novembre 2016

Blogger League Event - Day 3 | The Chocolate Book Tag

Buon mercoledì lettrici e lettori e benvenuti, il primo post della giornata è dedicato ad un book tag che già dal titolo mi piace, The Chocolate Book Tag. Piccola premessa, io col cioccolato prima o poi ci vado in overdose, ma non fa niente, non se ne mangia mai abbastanza!
Bene, dopo questa piccola intro, posso iniziare con il tag!




1- Dark Chocolate - Un libro che affronta temi difficili 

32485451

Usheen di Naike Ror - Vi ho spammato questo romanzo a destra e manca e non mi stancherò mai di suggerirvelo, perchè lo amo! Usheen tratta temi difficili e a volte toccanti e voi dovreste proprio leggerlo, credetemi. (Trovate la mia recensione QUI).

2 - White Chocolate - Il libro più leggero e divertente che tu abbia letto!

30756483

L'oracolo nascosto di Rick Riordan - Non sono una tipa da libri leggeri, ma penso che questo l'abbiate capito, quindi come romanzo leggero e divertente non posso che proporvi il primo capitolo della nuova serie dedicata ad Apollo di Rick Riordan, una romanzo che mi ha fatta sbellicare dalle risate, non potete capire neanche quanto! (Trovate la mia recensione QUI)

3 - Milk Chocolate - Un libro di cui tutti parlano e che muori dalla voglia di leggere!

31282134

La distanza tra me e te di Lucrezia Scali - Un romanzo che ho visto ovunque e che muoio, muoio, muoio dalla voglia di leggere, non potete neanche capire! Devo assolutamente averlo, perchè ho amato il primo romanzo dell'autrice e devo avere questo qui, devo.

4 - Chocolate with a caramel center - Un libro che ti ha fatto venire gli occhi a cuoricino!

32166863

Se il nostro amore non basta di Jenny Anastan - Un romanzo che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricini, gli occhi lacrimanti, ma che mi ha fatta anche arrabbiare! (Trovate la mia recensione QUI)

5 - KitKat - L'ultimo libro che ti ha piacevolmente sorpresa!

23510089

Shadow Magic di Joshia Khan - Un romanzo che volevo leggere e che mi ha sorpresa per quanto mi è piaciuto! (Trovate la mia recensione QUI)

6 - Nutella - Un libro per cui vai matta!

20616977

Il rumore dei tuoi passi di Valentina D'Urbano - Ormai lo sapete, l'ho spammato ovunque, suggerito ovunque, ma ancora non mi sono stancata di dirvi che questo romanzo è magnifico, stupendo, il mio preferito in assoluto e, visto che ci sono, appena ho tempo me lo rileggo perchè si. (Trovate la mia recensione QUI).

7 - Hot Chocolate with ice-cream and marshmallows - Un libro da cui torni ogni volta che hai bisogno di sentirti te stessa!

20604155

Oltre i limiti di Katie McGarry - Nonostante io volessi mettere anche qui Il rumore dei tuoi passi, che è il romanzo che leggo e rileggo sempre, che io sia triste o felice, Oltre i limiti è l'altro romanzo che mi aiuta sempre a ritrovare me stessa, anche perchè ho amato questa storia ed è in assoluto una delle mie preferite. (Trovate la mia recensione QUI)

Bene,queste sono tutte le mie risposte per il tag, quali sono le vostre?
Al prossimo post,
Nali <3

8 commenti:

  1. Anche io ho scelto Shadow Magic, non credevo mi piacesse così tanto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è stata davvero una bella sorpresa! :)

      Elimina
  2. Shadow magic è stata anche per me una sorpresa, non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, adesso non vedo l'ora di leggere il seguito!

      Elimina
  3. Il rumore dei tuoi passi mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmata tanto mentre la distanza tra me e te mi è piaciuto un sacco e poi mi hai incuriosito con Usheen :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rumore dei tuoi passi è il libro che in assoluto mi è piaciuto di più, ho i brividi ogni volta che lo leggo! *-*

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!