mercoledì 23 novembre 2016

Blogger League Event - Day 3 | Lettera a me stesso

Buon pomeriggio e benvenuti lettori e lettrici, il terzo post della giornata è dedicato ad una cosa molto speciale, una lettera che io scriverò a me stessa. Sarà una cosa difficile, ma voglio farlo, anche perchè a volte mi capita di pensare alla me di qualche anno fa ed alla me tra qualche anno, quindi anche se ho solo dieci minuti, mi impegnerò al meglio in questa lettera, sappiatelo e spero vi piacerà e che piacerà alla me stessa più anziana!



Cara me stessa (però un pò più anziana),
spero la tua vita sia come l'avevi immaginata, circondata da romanzi, circondata dalle persone che adesso mi sono vicine, piena d'amore, affetto e con qualche sogno realizzato, con meno rimpianti della sottoscritta e con tanta tanta esperienza in più. Spero tu faccia il lavoro che volevi, che la tua vita sia piena di soddisfazioni e che tutto quello che sto passando e che sto affrontando adesso ti sia stato d'aiuto, che tutto quanto quello che sto facendo ti abbia dato una marcia in più nella vita, che tu non abbai perso la tua voglia di fare, la tua forza di volontà e che tu non abbia dimenticato tutto ciò che ti è successo, che mi è successo. 
Spero vivamente tu sia una persona migliore di me, più responsabile, matura, intelligente, saggia, ma ancora con il sorriso sul volto e la battuta pronta per tutto, che tu abbia ancora la mia impertinenza, la mia faccia tosta ed il mio modo di rapportarmi agli altri. 
Hai fatto tutto quello che mi sono ripromessa di fare? Hai visto i posti che mi piacerebbe visitare? Sei ancora in contatto con le mie amiche? Ricordati sempre che loro sono la cosa più importante che ho, ricordati sempre delle volte in cui sono stata davanti a loro a ridere, a scherzare , rendendomi ridicola, rendendoci ridicole, perchè è questo che si fa tra amiche!
Scrivi ancora, come faccio io? Lo spero, perchè è uno dei miei sogni, continuare a scrivere e magari un giorno far sognare qualcuno come io stessa sogno ogni giorno tra le pagine dei miei romanzi preferiti!
Spero vivamente che le tue paure, le mie paure, non si siano realizzare, che tu non ne sia ancora vittima ogni giorno, che non ti senti una buona a nulla, che ti sei resa conto della persona che sei, di quanto la gente ti voglia bene e ti ami per quello che sei, anche se io e te lo sappiamo, non ci piaceremo mai per come siamo, ma va bene così, finchè c'è qualcuno che ci ricorda perchè siamo importanti per loro, va bene così. 
Spero la tua sia una vita migliore, lo spero davvero cara me stessa.
Buona fortuna con la tua vita, con la nostra vita, ci vediamo tra qualche anno!
Un bacio,
Annalisa, l'Annalisa più giovane, ingenua e inesperta, ma pur sempre Annalisa, te. 

Nali <3

4 commenti:

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!