martedì 1 novembre 2016

Halloween Book Tag

Buon martedì a tutti e benvenuti lettrici e lettori. Sinceramente sono un pò confusa a proposito della data di Halloween, ma era ieri o è oggi? Comunque, anche se non lo so, vi posto l'Halloween Book Tag, così vi divertite un pò con qualche cosa spaventosa!
Ringrazio il blog Milioni di particelle per avermi taggato in questo favoloso Book Tag ideato da Bookish Girl Kingdom! 

MELA CARAMELLATA: LIBRO HORROR PREFERITO IN ASSOLUTO.

Non ho mai letto un romanzo propriamente horror, leggo più che altro thrille con accenni Horror, anche perchè il genere mi terrorizza!

PICCOLI BRIVIDI: UN LIBRO DALLA COPERTINA TERRIFICANTE.




Questo romanzo ha una cover da far paura, boh, mi terrorizza... (Sono una persona abbastanza paurosa, lo so...)

ZUCCA: UN LIBRO HORROR CHE AVETE INTENZIONE DI LEGGERE.

Risultati immagini

Non l'ho mai letto, ma volevo iniziare la serie di Piccoli Brividi, che tutti hanno letto, davvero tutti, mi sento esclusa a volte...

BAMBOLA ASSASSINA: UN LIBRO CHE NON LEGGERESTE PERCHÉ TROPPO SPAVENTOSO.

Non ho un romanzo che mi fa troppa paura per leggerlo.

FANTASMA: UN LIBRO CHE VI HA TERRORIZZATI E TENUTI SVEGLI PER UNA NOTTE INTERA.

28695162

Dopo aver letto questo romanzo sono rimasta sveglia una notte intera per paura che potesse esserci un maniaco assassino da qualche parte nel buio...

CARAMELLE GOMMOSE: UN LIBRO HORROR CHE NON VI HA FATTO PER NIENTE PAURA.

Non saprei, passo.

GATTO NERO: UN ANIMALE LIBRESCO CHE SCEGLIERESTE COME FAMIGLIO PER LA NOTTE DI HALLOWEEN.

Risultati immagini per ippogrifo

Il grande Fierobecco, uno dei miei animali preferiti dei romanzo! (L'altra opzione era la Fenice *-*)

MANTELLO DA VAMPIRO: DA QUALE PERSONAGGIO LIBRESCO VORRESTE VESTIRVI PER ANDARE A FARE IL TRICK OR TREAT?

Risultati immagini per kaoru la chimera di praga    Risultati immagini per bellatrix

Mi piacerebbe tantissimo vestirmi da Bellatrix Lestrange o da Karou de La chimera di Praga, il problema è che non saprei quale delle due scegliere!

FORESTA STREGATA: SE LA NOTTE DEL 31 SI APRISSE UNO VARCO SPAZIO-TEMPORALE, IN QUALE MONDO LIBRESCO ANDRESTE A FARE IL TRICK OR TREAT?

Risultati immagini per salem città    Risultati immagini per antiche voci da salem

Sicuramente mi piacerebbe andare nella Salem di Antiche voci da Salem *-*

STREGA: CATTIVO AFFASCINANTE DI UN LIBRO CON IL QUALE VORRESTE TRASCORRERE LA NOTTE DI HALLOWEEN?

Risultati immagini per sebastian morgenstern

Sebastian Morgenstern, che ve lo dico a fare!

DEMONE: ESSERE MOSTRUOSO LIBRESCO CHE INVECE NON VORRESTE ASSOLUTAMENTE INCONTRARE DURANTE IL TRICK OR TREAT?

Risultati immagini per dissennatore Risultati immagini per sirene harry potter

Dissennatori e Sirene, due mostri che me la farebbero fare addosso all'instante e che, probabilmente, mi farebbero scappare a gambe levate, ma ci pensate che figo incontrarli? Ho già paura a pensarci!

Bene, questo è il book tag con tutte le mie risposte!
Cosa ne pensate? Quali sono le vostre risposte? Lasciatele nei commenti.
Al prossimo post,
Nali <3

P.s. Taggo sul post di Facebook i blog che nominerò!

2 commenti:

  1. Molto carino questo tag >.< io non ho letto tanti horror, qualche Piccoli Brividi, anche Misery e La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King mi hanno abbastanza spaventata.
    Ti ringrazio comunque per aver pensato al nostro blog <3 però non credo riusciremo a rispondere alle domande, per mancanza di tempo T.T

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!