martedì 8 novembre 2016

Teaser Tuesday #47

Buon martedì a tutti e benvenuti sul blog! Come ogni martedì torna sul blog la rubrica Teaser Tuesday, con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura.Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic

L'estratto di oggi viene da Il segreto delle Sibille, il romanzo di Luisa Mazzocchi, appena pubblicato per Rizzoli  nella collana You feel (edito al prezzo di 2.99 euro per la versione ebook - puoi acquistarlo QUI). per il romanzo a breve arriverà un bella sorpresa, quindi tenetevi pronti!


Che succede… Non respiro, non respiro… Sibilla, Sibilla, dove sei, non ti sento più! Madre Sibilla, soccorrimi ancora! 
Io non ti vedo, non ti vedo, non riesco a respirare… Tutto sembra flagellarmi il viso, aiutami, mi sento soffocare!
Luce mia… Ti prego, non lasciarmi sola proprio adesso, mi sto smarrendo, tutto intorno a me è buio!
Sì, ora ricordo la tua voce, devo smettere di lottare contro il vento: lo so, me lo avevi detto tanto tempo fa.
Devo solo ascoltarlo… Ecco Sibilla, sono qui. Immobile.
E sto ascoltando il vento, respirando…

Cosa ne pensate? Lo avete letto?
Al prossimo post,
Nali <3

1 commento:

  1. Grazie! !!! 😉 Il prologo annuncia una storia molto intensa... A presto con nuovi aggiornamenti! 😆
    www.luisamazzocchi.com

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!