mercoledì 2 novembre 2016

WWW...Wednesday #58

Buongiorno a tutti! Vi do il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

32485451  29766028


Ho iniziato a leggere Usheen di Naike Ror, che non vedevo l'ora di avere tra le mie mani, perchè ho amato Royle, comunque arriverà presto la recensione sul blog! Il secondo romanzo è Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor, che avevo in libreria da una vita e che, finalmente, ho iniziato!


What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

Risultati immagini per la ragazza perfetta gilly   32720116   16089381

Ho finito di leggere La ragazza perfetta di Gilly Macmillan, che ho recensito QUI, Shadow Magic di Joshua Khan, che trovate recensito QUI. Ho anche finito di leggere Secrets & Lies di Kody Keplinger, che trovate recensito QUI

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

32601404  31214873


Questi due saranno i romanzo che spero di leggere dopo aver terminato quelli in lettura, uno è Conviction, che non vedevo l'ora di leggere dopo aver amato Consolation, il secondo è invece il romanzo della mia autrice preferita Non aspettare la notte, che voglio leggere da mesi e che DEVO, DEVO, iniziare *-*.


Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado, ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

9 commenti:

  1. Anch'io ho comprato quello della D'Urbano‼ :D

    RispondiElimina
  2. Mi ispira moltissimo il romanzo della D'Urbano. Ti lascio le mie risposte: http://bit.ly/2en1V03 :)

    RispondiElimina
  3. Il libro della Taylor lo devo leggere anche io! Però prima devo recuperare il secondo ;)

    RispondiElimina
  4. Shadow magic sarà un acquisto natalizio! La serie della Taylor mi attira, ma devo aspettare di finire un po' di serie prima di iniziarne un'altra

    RispondiElimina
  5. Ciao :) Il libro della Taylor è in lista e credo che inserirò anche Shadow Magic perché mi ispira molto. Ti lascio il mio www si oggi se ti va di passare a trovarmi:
    http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/11/wwwednesday-22.html?m=1

    RispondiElimina
  6. Adoro la cover di Usheen... che te lo dico a fare! ^^

    RispondiElimina
  7. Usheen lo leggerò, mi piace molto la copertina :3 passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/www-wednsday11.html

    RispondiElimina
  8. Ah la Taylor.. quanto la amo! ❤️ Anche io ho letto shadow, bellissimo! Ecco le mie risposte se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!