mercoledì 9 novembre 2016

WWW...Wednesday #59

Buon pomeriggio a tutti! Vi do il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

29766028  32670687

Sto ancora leggendo Sogni di mostri e divinità, che spero di terminare entro venerdì, ed ho ripreso la lettura di Notti di luna, che avevo interrotto qualche settimana fa, ma che arriverà sul blog il 29 Novembre, quindi segnate la data e non perdete la recensione di questo romanzo!

 What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

32485451

Ho terminato (e amato) Usheen di Naike Ror, quindi se non avete ancora visto la mia recensione, la trovate QUI.

What do you think you will read next?

(Cosa pensi di leggere dopo?)

31214873

Sinceramente ho tantissimi romanzi da leggere e penso di andare più o meno a sensazioni e ad umore, quindi non so dirvi precisamente cosa leggerò dopo, ma vorrei tanto leggere Non aspettare la notte di Valentina D'Urbano!

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado, ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

6 commenti:

  1. Voglio leggere Sogni di mostri e divinità! *w* E anche quello della D'Urbano!

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-09112016.html

    RispondiElimina
  2. notte di luna non lo conosco ma Sogni di mostri e divinità si e mi era piaciuto moltissimo!! per le letture future Valentina D'Urbano ancora non l'ho mai letta ma devo rimediare perchè mi incuriosisce molto sia le storie dei libri che il suo stile.

    RispondiElimina
  3. Nali mi sono letta la tua recensione del primo volume della serie di Naike Ror e dopo mi guardo il video su youtube ma già dal primo volume mi hai conquistata, devo iniziare questa serie!
    Il libro di Valentina D'Urbano è in wishlist, spero di trovarlo in biblioteca!

    RispondiElimina
  4. Sogni di mostri e divinità è una delle mie migliori letture dell'anno ^.^
    Se ti va qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-27.html

    RispondiElimina
  5. Che bella la trilogia della Taylor ❤️_❤️

    RispondiElimina
  6. Usheen devo leggerlo anche io :3 passa se ti va: http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday11.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!