mercoledì 23 novembre 2016

WWW...Wednesday #60

Buon pomeriggio a tutti! Vi do il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

32670687  32053985

Sto leggendo, ancora, Notti di luna che devo finire entro il 29 Novembre, giorno in cui uscirà la recensione! Inoltre, ho iniziato ieri Dispetti di Famiglia, che avevo in libreria da un pò e di cui vi parlerò presto in una recensione!

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

Risultati immagini per il segreto delle sibille  29766028 32166863

Ho terminato di leggere Il segreto delle Sibille di Luisa Mazzocchi, che trovate recensito QUI, Sogni di mostri e divinità, di cui ho già pronta la recensione che andrà online a brevissimo e Se il nostro amore non basta di Jenny Anastan, che trovate recensita QUI

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

8514980

Penso proprio che la mia prossima lettura sarà L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon, che non vedo l'ora di iniziare! 

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado, ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

6 commenti:

  1. Mi incuriosisce "Se il nostro amore non basta" *-*

    Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednsday14.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono davvero curiosa di leggere la tua recensione di Sogni di mostri e divinità, io ho adorato questo libro *_*
    Se ti va qui il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho adorato e la recensione uscirà domani *-*

      Elimina
  3. Ciao Annalisa! :) Zafon devo proprio riprenderlo.
    P.S. anch'io vorrei imparare il giapponese, ma so giusto qualche parolina e non è affatto semplice, poi il tempo scarseggia sempre! >.<

    RispondiElimina
  4. Ciao bella! <3
    Waaa, la trilogia de "La chimera di Praga"! Io sono ferma all'inizio del secondo volume, ma non vedo l'ora di continuare *^*.
    A presto! <3

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!