venerdì 23 dicembre 2016

L'ora del KDrama - Doctors 닥터스 (2016)

Buongiorno e buon venerdì a tutti! Oggi è ufficialmente il mio primo giorno di vacanza, anche se io sono a casa da lunedì per la febbre...dettagli.
Comunque, qualche giorno fa sul canale Youtube del blog ho iniziato una nuova rubrica che oggi voglio condividere anche qui sul blog con tutti voi!
La rubrica è dedicata ai Korean Dramas, che essenzialmente sono serie tv coreane, alle quali mi sto dedicando in questo periodo *-*
Il primo appuntamento è dedicato a Doctors, uscito quest'estate e amato da moltissimi.
Bene, vi lascio a video <3



Cosa ne pensate? L'avete vista? Volete guardarla? Vi piace questa nuova rubrica?
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

  1. Oddea no ma devo assolutamente provvedere! Sto leggendo la serie di Karen Waves, "La studentessa e il potatore" e ormai ho la fissazione di vederne una! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te ne potrei consigliare a vagonate, una meglio dell'altra! *-*

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!