mercoledì 7 dicembre 2016

Sotto l'albero di Natale 3.0

Buon mercoledì e benvenuti lettori e lettrici! La sentite l'aria Natalizia? Lo sentite il suono delle canzoni di Bublé, che stranamente non si è ancora rivelato (o sono io che non l'ho notato?)? La sentite l'aria della vacanze, degli alberi di Natale, dei fuochi d'artificio e di luci colorate per cui io vado pazza?
Questo è uno dei periodi dell'anno che più preferisco, quindi sul blog arriveranno tanti tanti post e tanti regali, quindi tenetevi pronti!
Comunque, oggi sono qui per condividere con voi una piccola iniziativa a cui avevo partecipato anche l'anno scorso e che voglio riproporvi perchè a me piace tanto e perchè Il Salotto del gatto Libraio l'ha riproposta ed io non posso farne a meno! L'iniziativa è Sotto l'Albero di Natale 3.0 e qui sotto vi lascio le regole, così in caso voleste partecipare potete farlo.


SOTTO L'ALBERO DI NATALE 3.0 prende spunto dall'iniziativa Elf Christmas Wishlist, che consiste nel creare una lista di 10 desideri che gli elfi (cioè NOI che aderiamo all'iniziativa) ci sforziamo di realizzare. 

Per partecipare vi basterà seguire il link che trovate QUI e seguire le regole scritte nel post!
Bene e, adesso, tra le note di Take Your Time (di cui mi sono innamorate lunedì...ho dei problemi seri, lo so) vi butto giù una lista di desideri, yuppi!

 1 - Sono amante di Tè, tisane e chi più ne ha più ne metta, quindi mandatemi i vostri gusti preferiti, sono in vena di provarne di nuove!
2 - Una mano con la grafica non farebbe male, anche perchè non so ancora come eliminare la neve che cade perennemente sul blog da Natale dell'anno scorso...
3- Materiale di cartolibreria, di cui vado matta (anche perchè voglio iniziare come si deve il Bullet Journal!).
4 - Usheen di Naike Ror in versione cartacea (autografata, se si può...) 
5 - Segnalibri, tanti segnalibri, di tutte le forme e colori!
6 -  Mi piacerebbe molto se ognuno di voi mi mandasse l'ebook del suo romanzo preferito (in assoluto o del 2016), anche perchè mi piacere ricevere consigli sui romanzi da leggere!
7 - Il CD di 1989 di Taylor Swift 
8 - Il nuovo romanzo di Valentina D'Urbano 
9 - Un seconda stagione di Descendants of the Sun (Ragazzi vi farà un video su questo Drama, ma sappiate che lo amo alla follia! Il mio preferito in assoluto *-*)
10 - Il cofanetto di tutti i volumi di Kodomo no Omocha aka Il giocattolo dei bambini aka Rossana (che bramo da un'eternità!).

11 - Un Patrick Dempsey e un Song Joong - Ki in carne ed ossa (preferibilmente senza maglia ed incartati).
12 - Una sostituta che studi per me, così posso dedicarmi interamente al blog ed al canale!

Questi sono i miei desideri! Se voleste contattarmi (anche solo per augurarmi buone feste, mi fareste felice), potete scrivermi alla mail annalisa2907@hotmail.com.

Buona giornata a tutti.
Al prossimo post,
Nali <3

14 commenti:

  1. Missione Folletto!
    Il desiderio n.2 è andato: la neve si è sciolta XD
    Un salutone
    Leryn
    Ps: anni fa io ho messo le foglie autunnali che cadevano sul blog, ti capisco benissimo.

    RispondiElimina
  2. Posso darti una mano con il blog <3 ma nei limiti, magari contattami così vediamo se posso esserti d'aiuto <3
    Comunque a quanto pare siamo tutte amanti del tè :3

    RispondiElimina
  3. Ciao! :) Ho trovato il tuo blog grazie a questa iniziativa e mi sono - ovviamente - iscritta tra i lettori fissi e alla news letter così non mi perderò nulla del tuo blog! Credo proprio che sarò un tuo elfo ^^ Qui trovi la mia wishlist ^^

    RispondiElimina
  4. Se mi sai un capello ti clono....na scherzo.
    Vada per l'ebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe bravo bravo sei passato da tutte tranne che da me prrrrr :-)

      Elimina
  5. Sono passata a farti da folletto troverai una mia email ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista!
      Appena li leggo ti faccio sapere *-*
      Grazie mille <3

      Elimina
  6. Ciao cara ♥ Se ti piacciono i segnalibri io posso mandarti uno dei miei ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam!
      Sarebbe un piacere ricevere uno dei tuoi segnalibri *-*
      Un bacio ♥

      Elimina
  7. Ciao! non conoscevo il tuo blog, rimedio subito andando a curiosare un po' :)
    Spero di riuscire anche a realizzare qualche altro punto della tua lista
    Ari

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    intanto sono diventata una tua lettrice fissa; in questi giorni vedrò cosa possa esaudire ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao! :)
    Vedrò cosa posso fare per i tuoi desideri, ma nel frattempo faccio il tifo per il tuo bullet journal (io lo adoro!!!! *_*). E non sono ancora riuscita a vedere Descendants of the Sun ma ci devo fare un pensierino!

    RispondiElimina
  10. ciao
    ti ho mandato email. Buone feste.

    RispondiElimina
  11. Ciao! Voglio essere un tuo elfo quindi ti sto mandando una mail :D
    Buone feste!
    http://www.scheggiatralepagine.net/2016/12/sotto-lalbero-di-natale-3-0/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!