mercoledì 14 dicembre 2016

WWW...Wednesday #61

Buongiorno a tutti e buon mercoledì! Mi scuso per la mia assenza di ieri,ma vi giuro che durante le feste preparo un milione di post e li programmo per Gennaio, quindi tenetevi pronti.
Comunque, oggi torna il www con nuove e vecchie letture per tenervi un pò di questa compagnia in questo freddo mercoledì di Dicembre!




What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

32937804 32702298

Sto leggendo,molto molto lentamente Il rituale del male di Grangè, di cui trovate la tappa del BT QUI. Ho anche iniziato Natale a Puffin Island della Morgan, che sto adorando e di cui non vedo l'ora di parlarvi!


What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

33282390

Ho terminato di leggere Natale con il capo di Melissa Castello, di cui vi consiglio la lettura e lascio la mia recensione,che trovate QUI.

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


La mia prossima lettura sarà A modo mio di Viola Raffei, che mi èarrivato ieri e non vedo l'ora di iniziare! Trovate la recensione del primo romanzo QUI.


Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado, ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

  1. Ciao! :)
    E' normale che non ne conosco no? ahahahaha

    RispondiElimina
  2. La Morgan mi piace tanto, devo recuperare questa nuova trilogia!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!