mercoledì 21 dicembre 2016

WWW...Wednesday #62

Buon pomeriggio, mi scuso per il ritardo, ma sono malata e costretta a letto! Comunque, questo non mi ha fermata, infatti oggi scriverò una recensione e cercherò di terminare il romanzo iniziato questa mattina, oltre che finire di mettermi in pari con Goblin, insomma, una giornata faticosa! 
Bene, dopo avermi parlato un pò della mia routine da malata, direi che è arrivato il momento di parlarvi di libri, che poi è il motivo per cui siete qui.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

33538324


Ho iniziato, proprio questa mattina tra una dormita e l'altra, Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen, di cui non so darvi un opinione. Posso solo dirvi che dopo 50 pagine non è niente di speciale, vedremo come si evolverà!


What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

32937804 32702298

Ho finito di leggere, come saprete se mi seguite su Instagram, Natale a Puffin Island, che ho già recensito QUI, e Il rituale del male, finito questa mattina, di cui vi parlerò domani!

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

33518019

Devo iniziare Ananke di Cristina Meneghin perchè il 30 c'è la mia tappa del BT, che non potete perdervi!

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado, ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 

Al prossimo post,
Nali <3

15 commenti:

  1. Ciao! Flower ed Ananke non li conosco, vado a vedere di cosa parlano!
    Se ti va qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-n91.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subitissimo!
      Comunque, Flower è un'anteprima, mentre Ananke è un romanzo di cui stiamo realizzando il BT per pubblicizzarlo :*

      Elimina
  2. Il rituale del male lo avevo adocchiato e mi ispira davvero tantissimo. Aspetto un tuo parere per farmi un'idea più chiara!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Per ora non è niente di che, poi non so, magari migliora!

      Elimina
  4. Aspetto la recensione de Il rituale del male ^^

    RispondiElimina
  5. 'Flower' da ieri lo vedo praticamente ovunque xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè è arrivo ieri un pò a tutte noi ahahah

      Elimina
  6. Spero evolverà in meglio Flower..ne ho tanto sentito parlare che sarebbe un peccato constatare che non è chissà che! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente sin'ora sembra la versione casta di Cinquanta Sfumature...Ci sono così tante analogie che sembra abbiano copiato intere frasi...Mah..-

      Elimina
  7. A me Natale a Puffin Island non è piaciuto granchè, credo di essere l'unica :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, anche perchè io l'ho amato *-*

      Elimina
  8. A me Flower sta piacendo, vedremo come prosegue<3

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!