venerdì 20 gennaio 2017

Release Blitz - "Razov" di Giovanna Roma

Buongiorno a tutti e buon venerdì! Io probabilmente sono a fare il compito di matematica o a dare l'ultima interrogazione di inglese e voi ora stata eleggendo questo post, quindi vi invidio, ma lasciamo perdere. Oggi il post è dedicato al Release Blitz di Razov, secondo romanzo della serie Deceptive Hunters di Giovanna Roma (leggi la recensione di Adam, primo della serie, QUI) uscito il 17 gennaio (al prezzo di 1.99 euro per la versione digitale - potete acquistarlo QUI)


Poche cose mi interessano davvero: le banconote di grosso taglio e le armi. Tutto quello che non è compreso in queste due categorie è tagliato fuori.
Lisa Petrova rientrava nella seconda.
Era la scelta per sbaragliare la concorrenza e rafforzare il mio Impero. Era la garanzia di un caricatore d'arma d'assalto a vita.
Poi mi è esplosa tra le mani. La sicura che la conteneva si è sganciata. Inganni e segreti sono saltati in aria. Il mondo di entrambi si è capovolto. Strano a dirsi, ma non potevamo essere più distanti di così.
Era convinta che fossi il mandante della Morte, mentre io concedo, ai popoli in lotta, il potere di difendersi.
Se non lo credete, avete un'errata concezione di ciò che è giusto e sbagliato.
Permettetemi di aggiustarvi.


Qui sotto trovate due estratti dal romanzo, buona lettura!

Quanto credi che gli importi di una misera dottoressa di terz'ordine?» Allunga un braccio dietro di sé, indicando il resto degli invitati. «Tu sei sotto di lui, come sotto chiunque in questa festa.» Li guardo uno a uno. Pochi sembrano badare a noi. «Sei uno strumento, un mezzo per un fine. Vali meno di niente e morta saresti rimpiazzata in un baleno. Non importa se Razov ti presenti come il suo nuovo asso nella manica, se ti veste dei gioielli di famiglia...» dicendolo, brucia con uno sguardo disgustato il mio collier. «O se ti regala il più indecente dei vestiti. La sua mente è un meraviglioso pozzo di atrocità, non conosce il fondo, rinnega la decenza, ogni forma di umanità e tu sei indegna di tutto questo e te ne accorgerai quando non avrà più bisogno di te. Potrai scappare, rintanarti in capo al mondo, ma lui ti scoverà. Non esisteranno mai delle porte chiuse per Razov, sussurri che gli sfuggiranno. Ti troverà, odorando la tua paura e distruggerà chiunque cerchi di nasconderti.»



Gli estratti sono diversi per ogni giornata del blitz, quindi vi consiglio di recuperare le tappe dei giorni precedenti, così da non perdere neanche uno dei magnifici estratti offerti dall'autrice!

Inoltre, è in corso un giveaway, che terminerà il 24 Gennaio e grazie al quale potreste vincere una copia del romanzo in versione digitale! Tutto ciò che dovete fare è compilare il form che trovate qui sotto.





Cosa ne pensate? Avete letto il precedente romanzo?
Bene, spero il post vi piaccia e che comprerete il romanzo, perchè ne vale la pena!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!