martedì 3 gennaio 2017

Teaser Tuesday #51

Buon martedì a tutti e benvenuti sul blog! Come ogni martedì torna sul blog la rubrica Teaser Tuesday, con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura.Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic

L'estratto di oggi viene direttamente da un romanzo che è al tempo stesso divertente e serio e che, dietro il suo lato comico nasconde alcune lezioni di vita importanti!
Il romanzo in questione è Volevo solo andare a letto presto di Chiara Moscardelli, edito Giunti (al prezzo di 14.00 euro per la versione cartacea e di 8.99 euro per la versione digitale - puoi acquistarlo QUI)

32575432

"Come si comincia a credere nell'amore? In che modo stacchi il cervello e improvvisamente decidi di provare a lasciarti andare alle emozioni?
Erano trascorse tre settimane dall'ultima volta che avevo visto Fabrizio a casa mia. 
E tre settimane sono ventuno giorni.
E ventuno giorni sono cinquecentoquattro ore, più o meno,
Ognuno di noi ha bisogno del proprio tempo nella vita, del proprio ritmo, un pò come nella musica, avrebbe detto Calcaterra. L'importante è essere pronti quando il famoso momento arriva."

Cosa ne pensate? Lo avete letto? Lo leggerete?
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!