martedì 10 gennaio 2017

Teaser Tuesday #52

Buon martedì a tutti e benvenuti sul blog! Come ogni martedì torna sul blog la rubrica Teaser Tuesday, con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura.Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic
L'estratto di oggi viene dal romanzo Il giardino dei fiori segreti di Cristina Caboni, edito Garzanti (al prezzo di 16.90 euro per la versione digitale e di 9.99 euro per la versione digitale - puoi acquistarlo QUI)

32608552

Le piaceva vederlo felice. Le piace vederlo sorridere. Suo padre è bellissimo, con i capelli neri che gli cadono sul viso, e quegli occhi che le ricordano il mare. Quando le sorride tutto sembra ello, e facile. Ma non riesce a trattenere l'immagine. Gli occhi si aprono e la realtà la investe. E allora pensa di uscire dal suo nascondiglio, di correre verso di lui e di recitare anche lei la lezione. Perchè vuole anche lei un sorriso, perchè è  da tanto tempo che non ne riceve pi nemmeno uno. E non capisce, non sa il perchè. Prima era tutto diverso, prima era una bambina buona, e tutti erano felici. 
Poi lui è cambiato. 

Cosa ne pensate? Lo avete letto? Lo leggerete?
Al prossimo post,
Nali <3

3 commenti:

  1. Ciao! :) Non ho mai letto nulla di questa autrice e i suoi libri non sono esattamente il mio genere, ma il teaser che hai postato sembra molto promettente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il primo dei suoi romanzi che leggo e per ora sono piacevolmente sorpresa *-*

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!