mercoledì 4 gennaio 2017

WWW...Wednesday #63

Buongiorno e buon anno a tutti! Come va il vostro inizio 2017? Il mio è iniziato tra le pagine dei libri che ho da studiare e quelle della mia agenda piena di cose da fare per il blog, il canale, Instagram e per lo studio, ma devo farcela e ce la farò!
Comunque, sono qui per condividere con voi le mie letture di quest'ultima settimana, quindi iniziamo subito.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

31940380

Ho iniziato a leggere Una ragazza intrattabile  di Anne Tyler, ma non so ancora darvi un'opinione perchè sono alle prime pagine, comunque troverete presto la mia recensione sul blog!


What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

33538324  33518019  30632701  32575432

Ho terminato di leggere  Flower, di cui trovate la recensione QUI
Poi ho terminato Ananke, che trovate recensito QUI, Tra due mondi, la cui recensione uscirà domani e Volevo solo andare a letto presto, che devo recensirvi e che arriverà sul blog venerdì o a inizio settimana prossima!

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

19389954



Sto cercando di programmare le mie letture, così da programmare quando scrivere le recensioni o registrare i video, quindi la mia prossima lettura sarà Erased 3, di cui voglio farvi assolutamente un video prima di leggere il 4 e il 5, che uscirà questo mese!


Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado, ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

1 commento:

  1. Tra due mondi è molto bello, ma il seguito è meraviglioso *-*

    passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/www-wednsday-19.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!