mercoledì 11 gennaio 2017

WWW...Wednesday #64

Buon pomeriggio a tutti! Vi do il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

32608552

Ho iniziato, sono quasi a metà, Il giardino dei fiori segreti di Cristina Caboni, che mi sta piacendo molto, ma che mi intriga anche tanto perchè ci sono ancora molti segreti da scoprire, comunque, se non lo conoscete o se volete leggere un piccolo estratto, lo trovate QUI.

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

31940380  32601386  33022452

Ho terminato di leggere Una ragazza intrattabile, di cui arriverà a breve la recensione sul blog, poi ho terminato anche Tornerò da te di Arianna Di Luna e lo spin-off del romanzo dal punto di vista di Andrea, il protagonista! Di Tornerò da te trovate la recensione con giveaway QUI, dello spin-off vi parlerò presto, quando avrò letto anche gli altri due romanzi!

What do you think you will read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

32053985

Per ora voglio dedicarmi a finire Dispetti di famiglia, che non ho mai terminato e abbandonato qualche mese fa!

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado, ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

3 commenti:

  1. Ciao Nali, la Caboni mi piace molto. La cover *.*

    RispondiElimina
  2. Ciao, Il giardino dei fiori segreti è nella mia WL e spero di leggerlo al più presto!

    Se vuoi passare ti lascio il mio: http://ilibrilospecchiodellanima.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday-11.html

    RispondiElimina
  3. Io leggerò presto i libri di Arianna :)

    passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/www-wednsday-2.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!