mercoledì 25 gennaio 2017

WWW...Wednesday #65

Buon pomeriggio a tutti! Vi do il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

33358859 32600702

Ho iniziato a leggere Il farmacista del ghetto di Cracovia e Dramology, ma per ora sono all'inizio di entrambi quindi non posso esprimere pareri! La recensione del primo penso la troverete sul canale, se riesco a registrarla, il 27 Gennaio!

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

32608552


Ho terminato la lettura di questa meraviglia, Il giardino dei fiori segreti e trovate la recensione QUI.

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

20939738


Devo iniziare Storia di una ladra di libri perchè devo parlarvene il 27 in un post speciale, quindi devo sbrigarmi!

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado, ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

14 commenti:

  1. Storia di una ladra di libri mi è piaciuto moltissimo ed anche Dreamology non è male, ne ho apprezzato l'originalità.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-n96.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dreamology per ora ho letto solo il prologo, quindi non so e Storia di una ladra di libri me l'hanno consigliato in tanti e ho sempre voluto leggerlo, ora è arrivato il suo momento!

      P.s. Passo subito! <3

      Elimina
  2. "Storia di una ladra di libri" è un romanzo che mi è piaciuto tantissimo :) Io sto leggendo "La prima verità" di Simona Vinci e "Il marchio perduto del templare" di Giuliano Scavuzzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco nessuno dei due, corro subito a leggere le trame!

      Elimina
  3. Dreamology secondo me l'autrice prende una bella idea e la spreca... >.< il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/01/wwwWednesday108.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, per ora ho letto solo il prologo!

      P.s. Passo subito <3

      Elimina
  4. 'Dreamology' lo ho visto in giro continuamente per un periodo, poi è sparito xD mi hai appena ricordato che in fondo mi ispira, però non al punto da correre a prenderlo!

    Questa settimana il mio www è un po' vario, te lo lascio qui se vuoi dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, in giro ci sono opinioni contrastanti, quindi non so cosa pensare!

      P.s. Passo subito <3

      Elimina
  5. Mi ispira tantissimo Dreamology, sono curiosissima di sapere se ti piacerà. Se ti va di dare un'occhiata ti lascio il mio www =) http://lostinwonderlandj.blogspot.it/2017/01/www-wednesdays_25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono molto curiosa di continuarne la lettura *-*
      Appena lo finisco scriverò la recensione <3
      P.s. Passo subito!

      Elimina
  6. Io sono curiosissima di leggere Dreamology ♡

    RispondiElimina
  7. "Dreamology" e "Il giardino dei fiori segreti" voglio leggerli assolutamente! "Storia di una ladra di libri" l'ho letto due\tre anni fa e l'ho adorato! **

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16_25.html

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il tuo bellissimo blog! Ti seguo!
    Se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!