sabato 11 febbraio 2017

Cover reveal - "Izabella" di Kristen Kyle

Buongiorno a tutti! Oggi posto sul blog in via eccezionale per condividere con voi la cover dello spin off della serie Man of Honor, Izabella di Kristen Kyle, in uscita il 14 Gennaio (al prezzo di 0.49 euro per la versione digitale)


Ho attraversato l’inferno per ottenere l’amore dell’uomo che ha tentato di distruggere la mia famiglia.
Ho lottato per guadagnarmi il diritto di governare al suo fianco.
Ho vinto il suo cuore, ma questo non è bastato a guarire la sua anima.
Nikolaj Sokolov è rotto.
Il suo passato ci impedisce di essere felici.
I suoi incubi condizionano il nostro presente.
Pensavo di essere la sua regina.
Mi sono sbagliata.
Sono la sua debolezza.

Men of Honor è una serie di romanzi AUTOCONCLUSIVI.



Cosa ne pensate? Lo leggerete? 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!