martedì 14 febbraio 2017

Teaser Tuesday #54

Buon martedì a tutti e benvenuti sul blog! Come ogni martedì torna sul blog la rubrica Teaser Tuesday, con la quale condivido con voi un estratto dalla mia attuale lettura.Potete inserire la rubrica nei vostri blog semplicemente seguendo le regole qui sotto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic

Allora, il Teaser di oggi viene da un romanzo che a me sta piacendo e che mi è piaciuto tantissimo leggere, L'armonia segreta di Geraldine Brooks, di cui arriverà prestissimo una recensione e di cui non vedo l'ora di parlarvi! In questo periodo il Blog sta vivendo un periodo pienissimo e questo mi rende davvero felice perchè i miei sforzi stanno portando a qualcosa, finalmente *-*
Grazie  a tutti coloro che mi seguono e che continuano a leggermi anche se sono strampalata, incostante e un pò fuori di testa ahahaha!

32466997

"Si!" fece il bambino con entusiasmo. Ma subito dopo s'incupì. "Non posso portarlo a casa. I miei fratelli non sono buoni con gli animali, specie se capiscono che gli voglio bene. Sarebbero capaci di buttarlo per terra, per farmi dispetto."
"Lascialo qui, allora. Se vuoi puoi venire a vederlo anche tutti i giorni."
"Mi piacerebbe, ma non so se mi daranno il permesso..."
"Sono sicuro che tuo padre non avrà nulla da obbiettare. Comunque gliene parlerò alla prima occasione."

Cominciò così, senza formalità, senza che nessuno ci presentasse: entrò semplicemente a far parte della mia vita e in breve tempo ne divenne lo scopo principale.

Il romanzo ci racconta la storia di David, grandissimo re biblico, attraverso gli occhi del suo profeta e fidato amico Natan e io adoro,adoro, adoro questo romanzo, quindi correte a leggerlo, su su!
Cosa ne pensate? Lo avete letto? Lo leggerete?
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!