mercoledì 8 febbraio 2017

WWW...Wednesday #66

Buon pomeriggio a tutti! Vi do il benvenuto sul mio Blog con la rubrica WWW...Wednesday ,con la quale vi parlo delle mie letture passate,presenti e future!
Bene,direi di iniziare!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

32466997

Ho iniziato a leggere L'armonia segreta di Geraldine Brooks, di cui ho scritto una delle tappe del BT qualche mese fa e che arriverà prestissimo sul blog!

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

33957434 32600702 20493063

Ho terminato di leggere Loving the demon di Nicole Teso, di cui vi ho parlato QUI, Dreamology, che vi ho recensito QUI e Tutta colpa della neve di cui vi parlerò prestissimo (non appena riesco ad avere il mio pc...).

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

Il prossimo romanzo che leggerò è un romanzo di cui non posso ancora dirvi niente, quindi non vi dirò nè titolo, nè pezzo di cover, nè niente, vi dico solo di tenervi pronti perchè a fine mese arriverà qualcosa di molto molto interessante, tenetevi pronti!

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado, ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

12 commenti:

  1. No, vabbè... io pure voglio il romanzo misterioso! XD

    RispondiElimina
  2. Dreamology l'ho trovato carino ma mi aspettavo qualcoas di più :/
    Ecco il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/02/wwwWednesday110.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto, invece!
      P.s. passo subito <3

      Elimina
  3. Mi ispira Loving the Demon, mi sono innamorata della copertina, ma ho paura che non sia il mio genere, ho letto alcune recensioni che mi hanno fatto ricredere un po'.
    Tu come l'hai trovato?
    Ti lascio il mio WWW ❤ se ti va di passare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto, ma io sono un habituèe di questo genere, quindi non so.
      Comunque, nella mia recensione trovi tutto ciò che ti serve sapere!
      P.s. Te lo consiglio se non hai mai letto niente di questo genere perhè è più soft rispetto a quelli di altre autrici dello stesso genere!

      P.s. 2- Passo subito ❤

      Elimina
  4. Noo voglio troppo leggere "Dreamology", mi aspetta in libreria da Natale! **

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-18.html

    RispondiElimina
  5. Loving the demon ce l'ho in WL, dreamology ce l'ho ma ancora non mi decido a leggerlo

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/02/www-wednsday25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo dovresti leggerlo, il secondo l'ho amato, quindi leggilo! ahahahah <3

      Elimina
  6. Carino Dreamology anche a me è piaciuto molto, ho apprezzato tanto anche Loving the demon nonostante non fosse il mio genere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dreamology mi ha sorpresa, non pensavo mi piacesse così tanto, invece Loving the demon è il mio genere quindi mi aspettavo mi piacesse! <3

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!