mercoledì 15 febbraio 2017

WWW...Wednesday #67

Buon pomeriggio! Oggi il post va online un pò in ritardo perchè sono malaticcia e ho dormito sino alle 12 saltando scuola e tutto...Ora, prima di mettermi a studiare, volevo condividere con voi le mie letture del momento, quindi eccomi qui con il www, come ogni mercoledì. Voi come state? State leggendo molto in questi giorni? O siete troppo impegnati?



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

33547234 34090769

Ho iniziato due giorni fa La notte della Pantera, un thriller che mi sta davvero piacendo e di cui trovate le prime due tappe del BT ospitato dal mio blog QUI e QUI. Poi ho ripreso oggi, dopo aver interrotto per qualche giorno la lettura, Madame Claudel è in un mare di guai, che sta prendendo una bella piega e che, adesso, mi sta piacendo un pò più di prima!
Il primo arriverà sul blog il 20 febbraio , nell'ultima giornata del BT, mentre il secondo verso fine settimana.

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

32466997

Ho finito oggi di leggere L'armonia segreta di Geraldine Brooks, bello, bellissimo e non vedo l'ora di parlarvene! Ora, però, mi sorge un dubbio, preferite che vi faccia una normale recensione sul blog o una video recensione? 

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)


punto interrogativo  32319074

Devo leggere un romanzo misterioso per una cosa speciale che sto organizzando con alcuni altri blog e poi, per la KK Unicorn reading Challenge, devo leggere La collezionista di libri proibiti (e devo muovermi perchè sono indietro...)

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado a studiare ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

  1. Libri interessanti!!! La mia wishlist aumenta ;P
    ti lascio il mio blog se ti va di dare uno sguardo :)
    www.ilmondodichri.com

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!