lunedì 17 aprile 2017

Anteprima "Paper Princess" di Erin Watt

Buongiorno a tutti e benvenuti, oggi voglio iniziare la settimana con una notizia che mi ha fatto fare i salti di gioia perchè la aspettavo da un bel pò di tempo! Settimana scorsa, infatti, ci è stata comunicata la notizia della pubblicazione in Italia di Paper Princess di Erin Watt, primo romanzo di una serie che ci farà innamorare tutti, senza eccezioni!
Il romanzo sarà pubblicato da Sperling & Kupfer e uscirà, segnate la data e iniziate a fare il Countdown, il 30 maggio, tutti pronti?

Questa è la cover Italiana che, come potete notare
se conoscete quella originale, ha mantenuto
il motivo della corona, che era caratteristica d
ei primi romanzi della serie in lingua originale!

Dagli strip club e stazioni di servizio ai palazzi della costa del sud e le scuole di preparazione, una ragazza cerca di rimanere fedele a se stessa.
I Royals ti rovineranno...
Ella Harper è una sopravvissuta, una pragmatica ottimista. Ha passato tutta la vita trasferendosi di città in città con la sua volubile madre, lottando per sfondare e credendo di riuscire un giorno a risalire dal fondo.
Dopo la morte di sua madre, Ella è veramente sola.
Fino a quando appare Callum Royal, che strappa Ella dalla povertà e la catapulta nel suo palazzo elegante con i suoi cinque figli che la odiano. Ciascun Royal è più attraente del precedente, ma nessuno è  così accattivante come Reed Royal, il ragazzo che è determinato a rimandarla nei bassifondi da cui proviene.
Reed non la vuole. Dice che non appartiene ai Royals.
Potrebbe avere ragione.
Ricchezza. Eccesso. Inganno. Nulla che Ella abbia mai provato, e se sopravviverà al periodo nel palazzo dei Royal, dovrà imparare a emanare i propri decreti "reali".



L'immagine può contenere: sMS



Cosa ne pensate? Siete tutti pronti a immergervi nel mondo dei Royal e di Ella? Lo leggerete?
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!