martedì 4 aprile 2017

Teaser Tuesday #55

Buon pomeriggio a tutti! Chiedo venia a tutti ma devo ancora rimettermi completamente in carreggiata con i post...Giuro che però tornerò attiva tutti i giorni eccetto casi eccezionali, prometto.
Comunque, oggi torna la rubrica Teaser Tuesday con un estratto dal romanzo che sto attualmente leggendo. Se volete inserire questa rubrica sul vostro blog vi basta seguire le regole qui di seguito:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic

Oggi il teaser viene direttamente da un romanzo che aspettavo di leggere da un bel pò e che, finalmente, ho avuto l'occasione di recuperare e iniziare. Sto parlando di Rinascita di Sophie Jomain, terzo romanzo della serie Le stelle di Noss Head (edito al prezzo di 15.00 euro per la versione cartacea e di 5.99 euro per la versione digitale - puoi trovarlo QUI)

32790458

Mi ricordo che quando dovevo avere circa nove anni, un autunno, mio padre era stato invitato a una battuta di caccia al cinghiale nei boschi privati di un suo amico. Mi aveva portata, pensando che una camminata in mezzo alla natura mi avrebbe fatto bene. In quella foresta regnava un silenzio di morte. Ci avevano esplicitamente chiarito il modo in cui si doveva camminare per fare meno rumore possibile. Me ne ricordavo come fosse stato ieri. Sulle foglie morte si doveva mettere prima la punta dei piedi, poi il tallone, e sulla terra secca, invece i piedi ben distesi. Mi avevano odiata tutti. Facevo a ogni passo un baccano del diavolo. Poi siamo dovuti restare nascosti per dei lunghi minuti dietro una scarpata. Cosa dico? Almeno due ore. Aspettavamo che la bestia si facesse vedere. E la bestia si era fatta vedere... Solo che io mi ero messa a starnutire così forte da aver fatto paura a tutti, compreso, soprattutto, l’animale. Morale della storia? Hannah non è la compagna ideale per andare a caccia... Darius avrebbe sicuramente finito per rendersene conto.

Lo avete letto? Vorreste leggerlo? 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!