martedì 11 aprile 2017

Teaser Tuesday #56

Buon martedì a tutti e benvenuti, oggi torna il Teaser Tuesday con un nuovo estratto direttamente da uno dei romanzi in lettura! Volete inserire la rubrica nei vostri blog? Vi basterà seguire le regole qui sottto:

-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic

Il Teaser di oggi viene da un romanzo di cui tutti parlavano all'uscita e che,aimè, ha aspettato fin troppo per essere letto! Sto parlando di The quick di Lauren Owen (edito Fazi Editore al prezzo di 17.50 euro per la versione cartacea e di 9.99 euro per la versione digitale - potete acquistarlo QUI)


James riuscì a dire: "Dov'è?"
Dubitava di poter essere riconosciuto in quella voce raspante, monocorde, dolente che gli era uscita dalla gola. Era come se stesse parlando sotto terra, come se spingesse ogni suono ad affiorare dalla profondità del globo. 
Treadwell non diede segno di averlo udito. "Lascerò il vassoio qui", disse. Avvicinò un tavolino, l'unico arredo della stanza oltre al letto e a una sedia, e vi posò il tè. "Non è troppo distante?"
"Dov'è?" ripetè James.
Treadwell lo guardò con un'espressione confusa. "Chi, signore?"

Cosa ne pensate? Lo avete letto? A me sta piacendo, nonostante la prima parte sia un pò lenta. Comunque vi farò sapere presto cosa ne penso!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!