mercoledì 12 aprile 2017

WWW...Wednesday #68

Buon mercoledì lettori e benvenuti! Come vi avevo annunciato sto tornando operativa e inizierò a pubblicare ogni giorno da questa settimana, infatti ho già programmato i post sino a venerdì e di questo sono molto felice. Inoltre, domenica vedrò di registrare qualche video così da potervelo pubblicare sul canale la prossima settimana (sto già editando la recensione di un romanzo fatta tempo fa e andrà online settimana prossima). E niente, dopo questi piccoli aggiornamenti torniamo al vero motivo per il quale sto scrivendo questo post, il www che finalmente torna con tanti nuovi romanzi e aggiornamenti sulle mie letture, tutti pronti?


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

32180303 32489286

Sto attualmente leggendo The quick di cui ho letto una buona parte, anche se non sono ancora arrivata a metà, che mi sta piaciucchiando, non so ancora cosa ne penso precisamente ma per ora è una lettura piacevole. Sto anche leggendo Rinascita di Sophie Jomain che non mi sta facendo impazzire per alcuni motivi di cui vi parlerò nella recensione.

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)



L'ultimo romanzo letto è Luna per Aria di Virginia Scarfili che arriverà sul blog venerdì con una recensione che spero vi piaccia quanto a me è piaciuto il romanzo e che vi convinca a leggerlo, perchè ne vale la pena!

What will you read next?

(Cosa leggerai dopo?)

30845755

Probabilmente leggerò L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome di Alice Basso che devo assolutamente recuperare, assieme al secondo della serie, perchè...vedrete!

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado a studiare ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

11 commenti:

  1. The Quick mi ispira, mi dispiace che non ti stia prendendo più di tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, è carina come storia ma troppo confusionaria...

      Elimina
  2. Di Sophie Jomaid devo ancora leggere il secondo, però credo lo rimanderò a questa estate. La storia però è molto carina, anche se il primo ricordava molto Twilight.
    Ti lascio il mio w... w... w... se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2017/04/35-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente il primo non mi era molto piaciuto, il secondo un pò meglio ma comunque niente di che e ora il terzo non so...

      Elimina
  3. Non è che prometta bene già dal titolo il libro della Owen. Ecco il mio www se ti va di passare: http://everybookhasitsstory.blogspot.it/2017/04/wwwwednesday-68.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non è niente di che, almeno fino ad ora, poi vedremo :)

      Elimina
    2. Spero per te che si riveli almeno una lettura carina.

      Elimina
  4. 'The Quick' mi ispirava, finché non lo ha letto una mia cara amica e me ne ha parlato un po'. Mi sono resa conto che non credo faccia per me!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/04/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ispirava anche me solo che lo trovo lento e confusionario, almeno fino ad ora! :)

      Elimina
  5. di The Quick ho letto un capitolo qualche mesetto fa.
    Non ho capito dove volesse andare a parere, ma tutto sommato sembra interessante XD
    Speriamo bene perché ho alte aspettative!

    RispondiElimina
  6. Devo dire che ho apprezzato di più Rivalità, però neanche Rinascita mi è dispiaciuto anche se... a questo punto sono curiosa di leggere Origini.
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!