mercoledì 19 aprile 2017

WWW...Wednesday #69

Buon mercoledì a tutti e benvenuti, spero vi siate ripresi dalle abbuffate dei precedenti giorni (io nona ancora). Oggi ho ripreso la scuola e si ricomincia con lo studio (vi prego aiutatemi perchè non ce la posso fare...) ma non rinuncio a condividere con voi la rubrica www per ravvivare questo mercoledì un pò triste per via della ripresa delle attività!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

34037614

Ieri pomeriggio ho iniziato "La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola" di Raphaelle Giordano che mi hanno detto essere bellissimo e del quale adoro la copertina *-*


What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)


A Pasqua ho terminato la lettura di Con te al di là del mare un romanzo carino ma che non mi ha trasmesso niente... Ve ne parlo in maniera più approfondita nella recensione che trovate qui

What will you read next?
(Cosa leggerai dopo?)

30845755

Ripropongo giusto per non dimenticare che devo muovermi a leggerlo ahahahah La mia prossima lettura sarà, probabilmente L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome di Alice Basso.

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado a studiare ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

  1. Argh, pensa che io devo ancora leggere il primo di Alice Basso - sebbene ce l'abbia comunque dalla sua uscita! >.<
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
  2. Oddio! Non sono l'unica a non aver ancora letto il libro della Basso *-* Sono contenta ahahah <3

    Se ti va di passare, qui trovi il nostro www: http://lanicchialetteraria.altervista.org/%E2%99%A6-wwwwednesday-7/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!